Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Sentenze definitive..

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
icon12  view post Posted on 14/7/2006, 11:32




Oggi è il giorno delle sentenze definitive dopo la storia delle intercettazioni.....mi spiace per la mia juve.... :cry: e mi spiace che tanta gente godrà di questa retrocessione... <_<
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 06:04

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Di definitivo non c'è ancora niente Daisy...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 9/9/2006, 14:48




adesso possiamo dire che sono definitive???? :D

il campionato è alle porte e noi siamo in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!! ://smile:


Speriamo che un pò di pulizie siano state fatte e che adesso ognuno arrivi dove meriti.... :)
 
Top
bollicine
view post Posted on 9/9/2006, 15:11




CITAZIONE (Daisy^^ @ 9/9/2006, 15:48)
adesso possiamo dire che sono definitive???? :D

il campionato è alle porte e noi siamo in BBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!!!!!! ://smile:


Speriamo che un pò di pulizie siano state fatte e che adesso ognuno arrivi dove meriti.... :)

ancora non sono definitive c'è per esempio la reggina ke ricorre all'arbitrato che è stata strapenalizzata e ancora non si è capito che cosa abbia fatto...tutto questo processo non è valso a niente ma siamo in italia e come al solito finisce a tarallucci e vino :D
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/9/2006, 14:14




io mi riferivo alla juve però...mi pare di aver capito che ormai sia finita lì no???
 
Top
bollicine
view post Posted on 10/9/2006, 16:04




CITAZIONE (Daisy^^ @ 10/9/2006, 15:14)
io mi riferivo alla juve però...mi pare di aver capito che ormai sia finita lì no???

no mi pare ci sia ancora l'arbitrato anke per lei
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/9/2006, 17:52




CITAZIONE (bollicine @ 10/9/2006, 17:04)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 10/9/2006, 15:14)
io mi riferivo alla juve però...mi pare di aver capito che ormai sia finita lì no???

no mi pare ci sia ancora l'arbitrato anke per lei

Sì è vero dovrebbe esserci ancora l'ultimo grado di giustizia sportiva, se non vado errato..

Fatto sta che il campionato è iniziato, la vecchia signora è partita in serie B con -17 punti :cry: (immensa tristezza) e abbiamo pareggiato............. col Rimini!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

://smile:
 
Top
6 replies since 14/7/2006, 11:32   147 views
  Share