Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Se te ne vai ti ammazzo

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 10/7/2006, 14:39

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Se te ne vai ti ammazzo

«Zidane? Non ne aveva più, si sarebbe andati ai rigori lo stesso».

Rino Gattuso settepolmoni. Non è bello da vedere? Macché, lui è bellissimo. Gattuso lo vorrebbero tutti. Ha stoppato Vieira, ha rincorso Henry, s'è immolato su Zidane. E' stato uno dei simboli di questa Italia. Ora è lì, che si rotola sul prato, è lì che non ci crede ancora, forse. Poi ci crede, sì, e corre da Marcello Lippi e gli urla: «Giura che resti, giura che resti. Se te ne vai t'ammazzo». Sarebbe capace di farlo. Non smette di correre nemmeno nel dopogara, con i pensieri ubriachi di gioia: «Abbiamo fatto del bene innanzitutto a noi stessi, perché siamo entrati nella storia del calcio mondiale. Gli scandali? Senza non avremmo vinto. E ribadisco: non può finire tutto a tarallucci e vino. Zidane? Non ne aveva più, si sarebbe andati ai rigori lo stesso».

Poi, quella frase a Lippi in campo: «Non si può dire il contenuto... Ma non era una cosa bellissima...». Quindi rivela: «La squadra si era opposta ad andare al Circo Massimo anche in caso di sconfitta. Saremmo andati solo da Prodi. Solo gli inglesi festeggiano il secondo posto». Infine rivela scherzando: «La notte prima della partita? Sono riuscito ad addormentarmi solamente alle 7 del mattino, perché sono andato 28 volte in bagno. Alla fine mi sono messo un cubetto di ghiaccio non vi dico dove...».

imageimageimage
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 15:11




Grandioosoooo

Speriamo che Lippi rimanga...

Penso che se ci fosse stata 1 altra squadra da battere dopo la Francia.. l'avremmo battuta!!! :lol:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/7/2006, 15:25




secondo me resta...ha avuto troppe soddisfazioni con questa vittoria e spero che non deluda nessuno....
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 15:49

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Io non credo ragazzi.... Anche se lo spero davvero
Gli hanno buttata troppo melma addosso prima del mondiale...
 
Top
3 replies since 10/7/2006, 14:39   93 views
  Share