Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

La vergogna!!!!!, per non dimenticare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2006, 12:53

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Solo così poteva concludere la sua carriera... Avevi tutto per diventare uno dei più grandi calciatori della storia ma non hai mai avuto la testa per esserlo.....
Quante volte per questi "colpi di testa" mi hai fatto inkazzare quando giocavi nella Juventus.... Ma finalmente ieri per una volta mi hai fatto GODERE!

... e la fifa ti ha pure eletto miglior giocatore del mondiale....
Che si vergognino insieme a te
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 14:03




ZIDANE PEZZO DI MERDA!!!!!

ORA ZITTO E MUTO..RACCOGLI I FRANCESI E...


A CASA VE NE DOVETE ANDARE...

A CAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
bollicine
view post Posted on 10/7/2006, 14:13




un gesto vergognoso niente da aggiungere...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/7/2006, 15:24




che bastardo...mi ha fatto troppo imbestialire!!!!!

 
Top
bollicine
view post Posted on 10/7/2006, 23:19




gesto da condannare ok!!

pero materazzi sembra l'abbia offeso di brutto..

sembra gli abbia detto: zizou viene a giocare nell'inter? da qui la reazione :lol: :lol:
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 23:27




Può anche averlo offeso di brutto ma un conto sono le parole ed un conto è quel gesto aberrante.

Fra le parole e quel gesto ci passa un abisso.

Se l'ha chiamato terrorista per me ha fatto solo bene. E' la verità.
 
Top
bollicine
view post Posted on 11/7/2006, 16:03




Cosa ha detto Marco Materazzi a Zinedine Zidane? Il mondo intero si sta interrogando da ormai due giorni. In principio è stata l'accusa di terrorismo a prender piede. Anzi per esser precisi, va detto che Jessica Rees, esperta in lettura delle labbra, ha spiegato a BBC Radio Five Live: "Tu sei figlio di una p... terrorista". Poi ha preso piede, sulla scia della tv brasiliana Globo, l'ipotesi che il difensore dell'Italia abbia dato della prostituta alla sorella di Zizou, Lila.

E ora ecco imporsi il filone di quest'inchiesta planetaria. Stando ad un nuovo notiziario della BBC, Matrix avrebbe augurato "una morta brutta a lui e alla sua famiglia". Sconvolgendo il mite (non sempre in carriera..) Zinedine che oltre allo stress della finale aveva pensieri suoi per la madre che era stata portata in ospedale proprio quel giorno.




Da qui la reazione violenta di Zidane? Chissà. Di certo, la sensazione è che per quanto fosse stata violenta l'immagine della testata rifilata a Materazzi, pochi hanno notato che l'ex juventino avrebbe tranquillamente potuto colpirlo in volto. Invece, ha tenuto una reazione (realativamente) controllata, cercando il petto del nemico. Quasi volesse dargli un monito, un affronto, più che un danno reale. Ad ogni modo, l'agente di Zizou, Alain Migliaccio ha spiegato che nei prossimi giorni verrà rivelato ufficialmente quanto detto sul terreno dell'Olympian Stadio di Berlino.

Intanto la Fifa ha aperto un'inchiesta sull'episodio: si cercherà di "chiarire il più esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente", hanno fatto sapere in una nota gli uomini di Blatter. Sulle dinamiche dell'espulsione è stata smentita ancora una volta la voce che parla di ricorso sotterraneo alla prova tv: ''L'incidente è stato osservato
direttamente (senza l'uso di un monitor) dalla sua posizione a lato del campo dal quarto uomo Medina Cantalejo, che ha informato l'arbitro e i suoi assistenti attraverso il sistema di comunicazione''.

da libero.it


 
Top
Daisy^^
view post Posted on 11/7/2006, 16:11




Qualunque cosa abbia detto io sono dell'idea che usare la violenza non sia mai giusto...neanche quando venga usata per rispondere a una pesante offesa o un insulto...in più davanti agli occhi di tutto il mondo!!!!
 
Top
bollicine
view post Posted on 11/7/2006, 16:27




CITAZIONE (Daisy^^ @ 11/7/2006, 17:11)
Qualunque cosa abbia detto io sono dell'idea che usare la violenza non sia mai giusto...neanche quando venga usata per rispondere a una pesante offesa o un insulto...in più davanti agli occhi di tutto il mondo!!!!

condanna esemplare a tutti e 2
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 06:21

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE
Cosa ha detto Marco Materazzi a Zinedine Zidane? Il mondo intero si sta interrogando da ormai due giorni. In principio è stata l'accusa di terrorismo a prender piede. Anzi per esser precisi, va detto che Jessica Rees, esperta in lettura delle labbra, ha spiegato a BBC Radio Five Live: "Tu sei figlio di una p... terrorista". Poi ha preso piede, sulla scia della tv brasiliana Globo, l'ipotesi che il difensore dell'Italia abbia dato della prostituta alla sorella di Zizou, Lila.

Già qui ho i miei dubbi... perchè la scena è stata ripresa da una solo telecamera ed i protagonisti sono di profilo... quindi leggere sulle labbra anche per un'esperta diventa praticamente impossibile...
La verità è che tra giornali e internet girano già 25 versioni di cosa avrebbe detto Killerazzi a Zizou... Quello che è stato detto lo si saprà SOLO se Zidane deciderà di parlare... comunque sia Zizou HA sbagliato.

QUOTE
Se l'ha chiamato terrorista per me ha fatto solo bene. E' la verità.

Beh... questa potevi evitarla... ;)

Edited by HumanEquation - 12/7/2006, 09:00
 
Top
saretta!!
view post Posted on 12/7/2006, 11:20




bhè tra tt e due..resta il fatto che poteva rispondere a parole e nn veniva espulso..un po' d furbizia c vuole..naturalmente mentre ved la partita ho odiato zidane..poi ho capito che anche materazzi ha sbagliato a insultarlo...
 
Top
bollicine
view post Posted on 12/7/2006, 15:03




CITAZIONE (HumanEquation @ 12/7/2006, 07:21)
CITAZIONE
Cosa ha detto Marco Materazzi a Zinedine Zidane? Il mondo intero si sta interrogando da ormai due giorni. In principio è stata l'accusa di terrorismo a prender piede. Anzi per esser precisi, va detto che Jessica Rees, esperta in lettura delle labbra, ha spiegato a BBC Radio Five Live: "Tu sei figlio di una p... terrorista". Poi ha preso piede, sulla scia della tv brasiliana Globo, l'ipotesi che il difensore dell'Italia abbia dato della prostituta alla sorella di Zizou, Lila.

Già qui ho i miei dubbi... perchè la scena è stata ripresa da una solo telecamera ed i protagonisti sono di profilo... quindi leggere sulle labbra anche per un'esperta diventa praticamente impossibile...
La verità è che tra giornali e internet girano già 25 versioni di cosa avrebbe detto Killerazzi a Zizou... Quello che è stato detto lo si saprà SOLO se Zidane deciderà di parlare... comunque sia Zizou HA sbagliato.

CITAZIONE
Se l'ha chiamato terrorista per me ha fatto solo bene. E' la verità.

Beh... questa potevi evitarla... ;)

stasera parlera zizou :rolleyes:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 12/7/2006, 15:14




voglio proprio vedere...e voglio proprio vedere...come va a finire..... :D
 
Top
bollicine
view post Posted on 12/7/2006, 22:05




Mi ha tirato la maglia. Gli ho detto che gliela davo alla fine. Ha detto cose personali e pesanti. Va punito anche lui"



Materazzi:
"Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri".

ho letto su altro forum che materazzi sembra dica:
Portala a tua sorella la maglietta e finisca con un vaff** o con io mi pulisco il cu**

cmq ha fatto benissimo matrix hihihi
 
Top
18 replies since 10/7/2006, 12:44   214 views
  Share