Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Andrea Agnelli sarà il presidente della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2010, 18:27

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


28 aprile 2010

John Elkann: «Andrea Agnelli sarà il presidente della Juventus»

Image and video hosting by TinyPic

«Andrea Agnelli sarà Presidente della Juventus». È ancora doveroso usare il futuro, perché il suo insediamento avverrà al termine del campionato in corso, ma la notizia è ormai ufficiale. A darla è stato il Presidente di Exor e Fiat, John Elkann, in un’intervista rilasciata a La Stampa (domani in edicola): «La Juve è molto importante per la mia famiglia e per me – ha spiegato il presidente di Exor e Fiat - C’è bisogno di una vicinanza costante. Con il fatto di aver aumentato il mio livello di responsabilità, ho chiesto ad Andrea se fosse stato disponibile a fare il presidente»

Quasi cinquant’anni dopo il padre, il Dottor Umberto, sarà dunque Andrea Agnelli a guidare la Juventus riaffermando il fortissimo vincolo che lega la società bianconera alla Famiglia: «Andrea non è solo un rappresentante della nostra famiglia, ma è anche una persona che ama la Juventus in modo genuino – ha proseguito Elkann - Non è solo per questo che diventerà presidente. Andrea ha una reale esperienza nel mondo dello sport, ha lavorato in Juventus, Ferrari, con la Philip Morris per la parte sportiva. Oggi è molto impegnato nel golf con un progetto di rilancio del Royal Park I Roveri (dove tra l’altro la settimana prossima si svolgerà l’Open d’Italia) ed è Consigliere Federale».

«C’è un percorso che condividiamo, procederemo insieme - ha concluso Elkann - Andrea lavorerà fianco a fianco con Blanc, che uscirà rafforzato da una presidenza familiare con cui instaurerà un legame molto stretto»

fonte: juventus.com
 
Web  Top
0 replies since 28/4/2010, 18:27   11 views
  Share