Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Roma: addio al presidente Sensi

« Older   Newer »
  Share  
branz
view post Posted on 18/8/2008, 09:13




Era ricoverato da quasi due mesi, martedi' la camera ardente

(ANSA) - ROMA, 18 AGO - Il presidente della Roma calcio, Franco Sensi, e' morto questa notte al policlinico Gemelli di Roma, dov'era ricoverato da quasi due mesi. Aveva 82 anni. Il decesso sarebbe sopraggiunto alle 23:40 per problemi metabolici, conseguenze della grave malattia. La Roma ha fatto sapere che martedi' sara' allestita la camera ardente a Trigoria. Nato a Roma il 29 luglio 1926, Franco Sensi e' stato un imprenditore dei settori petrolifero, turismo ed editoria. Era presidente della Roma calcio dal '93.
 
Top
pippi75
view post Posted on 18/8/2008, 13:42




ciao sensi!!!!!! image
 
Top
vany70
view post Posted on 18/8/2008, 21:14




ciao sensi......e sempre forza roma...... image
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 06:17

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


RIP
 
Top
branz
view post Posted on 25/8/2008, 09:07




Lettera dei calciatori della roma per il presidente Sensi

Ciao Presidente,
ci affidiamo a queste poche righe per dirti tutto quello che a volte magari non siamo riusciti a trasmetterti a voce o attraverso i gesti e i comportamenti.
Qualcuno di noi Ti ha conosciuto dal giorno in cui sei diventato “Il Presidente”, qualcuno ti ha incontrato durante i Tuoi 15 anni di presidenza e qualcuno Ti ha conosciuto da poco, ma in ognuno di noi è rimasto impresso il tuo sguardo profondo, carico di umanità, pur se determinato e a volte, forse per chi Ti conosceva troppo poco, anche un po’ duro, ma nessuno di noi può dimenticare la passione con cui ci hai sempre seguito, anche quando non eri presente fisicamente. Sei sempre stato vicino a noi, a volte come Presidente, altre come un secondo padre.
In questi anni hai saputo coniugare sport e solidarietà umana e sociale, senza mai perdere i valori morali che sono propri dello sport. Hai fatto tanto per la Roma e per Roma, le tue passioni dopo l’amore per la tua famiglia, e i romani e i romanisti – e non solo loro – ti hanno accompagnato con dignità e riservatezza, così come Tu hai affrontato la Tua ultima battaglia, una delle tante ma sicuramente la più dura.
Noi non Ti lasceremo solo e non lasceremo sola la Tua famiglia e la famiglia romanista; la nostra forza sarà l’unione e faremo il possibile per farti sorridere da dove sarai, uno di quei tuoi sorrisi che ci regalavi quando venivi in spogliatoio per darci la carica.

Ciao Presidente, Tu sei sempre con noi.
 
Top
4 replies since 18/8/2008, 09:13   43 views
  Share