Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

INTER CAMPIONE

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
icon7  view post Posted on 22/4/2007, 19:34




amala pazza inter amalaaaa...è una gioia infinita che dura una vita
pazza inter amalaaa...
vivila..questa storia vivilaaaa...e lottare la vita..una sola partita..pazza inter amalaaa...
e continuerò..nel sole e nel vento..la mia festaaa..e sempre vivròòò...con questi colori..nella testa..
nero azzurri..io vi seguirò nero azzurriii...

:gioia: :gioia: :gioia:

image image image image


 
Top
codblade92
view post Posted on 22/4/2007, 19:41




bella!!!! W inter!!!! Dopo 18 anni ce l'abbiamo fatta :):):):):)
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/4/2007, 19:40




complimenti a tutti gli interisti!!! solo senza la juve potevate vincere!!! :D
 
Top
branz
view post Posted on 23/4/2007, 21:14




CITAZIONE (blasca75 @ 22/4/2007, 20:34)
amala pazza inter amalaaaa...è una gioia infinita che dura una vita
pazza inter amalaaa...
vivila..questa storia vivilaaaa...e lottare la vita..una sola partita..pazza inter amalaaa...
e continuerò..nel sole e nel vento..la mia festaaa..e sempre vivròòò...con questi colori..nella testa..
nero azzurri..io vi seguirò nero azzurriii...

:gioia: :gioia: :gioia:

image image image image

poi dite che la juve ruba, l'inter ha rubato il motivo dell'inno a zucchero :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
forzaromaaaaaaa ://MONTE:
 
Top
blasca75
view post Posted on 24/4/2007, 15:31




CITAZIONE (branz @ 23/4/2007, 22:14)
CITAZIONE (blasca75 @ 22/4/2007, 20:34)
amala pazza inter amalaaaa...è una gioia infinita che dura una vita
pazza inter amalaaa...
vivila..questa storia vivilaaaa...e lottare la vita..una sola partita..pazza inter amalaaa...
e continuerò..nel sole e nel vento..la mia festaaa..e sempre vivròòò...con questi colori..nella testa..
nero azzurri..io vi seguirò nero azzurriii...

:gioia: :gioia: :gioia:

image image image image

poi dite che la juve ruba, l'inter ha rubato il motivo dell'inno a zucchero :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



:blink: :blink: :blink:

CITAZIONE (Daisy^^ @ 23/4/2007, 20:40)
complimenti a tutti gli interisti!!! solo senza la juve potevate vincere!!! :D

vi aspettiamo l'anno prossimo cicci....intanto quest'anno godiamo noi anche x quello dell'anno passato.... :D
e poi era un pò difficile vincere partite già comprate... ;)
 
Top
branz
view post Posted on 24/4/2007, 18:03




sono d'accordo, dillo a me, ma dell'inno che ne dici??? ;)
 
Top
bollicine
view post Posted on 24/4/2007, 18:07




CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2007, 16:31)
vi aspettiamo l'anno prossimo cicci....intanto quest'anno godiamo noi anche x quello dell'anno passato.... :D
e poi era un pò difficile vincere partite già comprate... ;)

io sinceramente non c'ho capito niente si è fatto tutto sto gran parlare..ma insomma chi era che comprava le partite la juve o il milan? <_< per non parlare dei 15 punti (poi 11) di penalizzazione alla reggina..accusata per 3 partite di cui 2 pareggiate e una persa :woot: .

 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 19:00

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (bollicine @ 24/4/2007, 19:07)
QUOTE (blasca75 @ 24/4/2007, 16:31)
vi aspettiamo l'anno prossimo cicci....intanto quest'anno godiamo noi anche x quello dell'anno passato.... :D
e poi era un pò difficile vincere partite già comprate... ;)

io sinceramente non c'ho capito niente si è fatto tutto sto gran parlare..ma insomma chi era che comprava le partite la juve o il milan? <_< per non parlare dei 15 punti (poi 11) di penalizzazione alla reggina..accusata per 3 partite di cui 2 pareggiate e una persa :woot: .

Lascia perdere domé..
Gli unici ad aber capito sono gli interisti.... coloro che intercettavano
 
Top
bollicine
view post Posted on 24/4/2007, 19:11




CITAZIONE (HumanEquation @ 24/4/2007, 20:00)
CITAZIONE (bollicine @ 24/4/2007, 19:07)
CITAZIONE (blasca75 @ 24/4/2007, 16:31)
vi aspettiamo l'anno prossimo cicci....intanto quest'anno godiamo noi anche x quello dell'anno passato.... :D
e poi era un pò difficile vincere partite già comprate... ;)

io sinceramente non c'ho capito niente si è fatto tutto sto gran parlare..ma insomma chi era che comprava le partite la juve o il milan? <_< per non parlare dei 15 punti (poi 11) di penalizzazione alla reggina..accusata per 3 partite di cui 2 pareggiate e una persa :woot: .

Lascia perdere domé..
Gli unici ad aber capito sono gli interisti.... coloro che intercettavano

inter-cettavano :wish:


che poi sul campionato 2005/06 non c'è stato niente di giudiziario o sbaglio? :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 05:52

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Infatti....
Praticamente nessun illecito provato....
Ma in Italia mica servono le prove... basta avere l'uomo giusto al posto giusto
 
Top
bollicine
view post Posted on 25/4/2007, 10:12




CITAZIONE (HumanEquation @ 25/4/2007, 06:52)
Ma in Italia mica servono le prove... basta avere l'uomo giusto al posto giusto

d'accordissimo
 
Top
branz
view post Posted on 25/4/2007, 10:51




evviva l'italiaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :B): :woot: :B): :woot: :B):
 
Top
anto79
view post Posted on 25/4/2007, 14:48




image

.........e ho guardato dentro un'emozione..........

image
image
......e ci ho visto dentro tanto amore........

image

.........che ho capito perche' non si comanda al cuore!!!!!!!!!

image

............e va bene cosiiiiiiiii!!!

image

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!
 
Top
blasca75
view post Posted on 26/4/2007, 09:17




che belle foto.. :wub: :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 09:58

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.

Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hannoincassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.

Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.

Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati” (Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.


Beppe Grillo
 
Top
31 replies since 22/4/2007, 19:34   352 views
  Share