Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Buffon sposa la Seredova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2006, 12:39

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Buffon sposa la Seredova
Il portiere della Nazionale dichiara: "A breve sposerò Alena". Il matrimonio arriva dopo un anno di scelte difficili e il trionfo ai Mondiali

Gigi Buffon, il portiere della Nazionale sposerà Alena Seredova. Con quest'ultima la relazione va avanti a gonfie vele da più di un anno. Ma in che modo Alena l'ha conquistato? A sorpresa Buffon risponde: "Con il suo carattere. Mi ha fulminato con le sue parole: lei dice tutto quello che pensa e che non le piace, senza rendersi conto del modo in cui lo dice. All'inizio dà un'impressione sbagliata di se stessa. Appare aggressiva, mentre è una persona meravigliosa". I due vivono insieme a Torino e le nozze sembrano ormai vicine: "Se tutto continuerà a filare liscio come adesso ci sposeremo, anche a breve", dichiara Gigi e continua: "Se stai vicino a una persona e non ti stufi mai, vuol dire che è quella giusta".

Come accade spesso ai personaggi famosi la loro relazione è seguita dai paparazzi. "So che quando usciamo possiamo essere fotografati, ma non mi dà fastidio. Mi fa male, invece, quando pubblicano cose false - spiega Buffon -. Io e Alena abbiamo querelato un giornale per alcune foto vecchie, che la ritraevano con un altro uomo. Se fossero state vere ci sarei rimasto meno male, perché voleva dire che avevo un'idea sbagliata di lei. Così invece sembrava una cosa studiata apposta per farci una cattiveria". Dopo un anno travagliato di cadute e trionfi (la sua squadra, la Juventus, è stata retrocessa in serie B, lui stesso è stato coinvolto nelle indagini per le scommesse sul calcio, la vittoria ai Mondiali di Germania 2006 e la perdita del Pallone d'Oro) Gigi Buffon, in un'intervista esclusiva a Grazia dichiara: "Sono orgoglioso di essere stato punito, perché è come aver riabilitato la Juventus.

Adesso possiamo alzare la testa e guardare tutti in faccia. Non so se gli altri possono farlo. Non voglio fare nomi, ma noi siamo stati il capro espiatorio di tutti i perdenti. Un po' di pulizia serviva a tutto il mondo del calcio, però ho letto solo di intercettazioni telefoniche sulla Juventus. È possibile che quelli degli altri club non parlassero mai al telefonino?". Buffon ha scelto di rimanere nella Juve, anche in B e nonostante il trionfo ai Mondiali di Germania. "Il mio cuore mi ha convinto a restare. Quando hanno retrocesso in B la Juve - spiega - ho pensato che si trattasse di una decisione di una ferocia estrema. Questa squadra mi ha dato tanto. Mi ha fatto diventare il grande calciatore che sono e non mi sembrava giusto. Alcuni suoi ex compagni, invece, hanno scelto di giocare altrove. Cannavaro ed Emerson sono andati al Real, Zambrotta e Thuram al Barcellona, Ibrahimovic e Vieira all'Inter. "Non li biasimo, hanno fatto una scelta logica - dice Buffon -. Sono io che ho fatto una scelta assolutamente illogica. L'anno prossimo non so dove sarò, dipende dai progetti della società. Se dovessi scegliere ora preferirei giocare all'estero. Quando sarà il momento convocherò un consiglio di amministrazione di famiglia".
 
Top
icon2  view post Posted on 28/12/2007, 22:05

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Ora è nato il loro bimbo: Louis Thomas.
Congratulazioni!!!
 
Web  Top
branz
view post Posted on 28/12/2007, 22:59




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 28/12/2007, 22:05)
Ora è nato il loro bimbo: Louis Thomas.

...e poi chanel era un nome strano.... :rolleyes:
 
Top
-leonard-
view post Posted on 29/12/2007, 13:18




un nome italiano no eh... <_<
 
Top
Key89
view post Posted on 29/12/2007, 13:51




senza dimenticare il figlio di del piero TOBIAS...ormai è a gara a chi mette il nome più a bischero...
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 29/12/2007, 18:03




CITAZIONE (Key89 @ 29/12/2007, 13:51)
senza dimenticare il figlio di del piero TOBIAS...ormai è a gara a chi mette il nome più a bischero...

Tobias mi sa di topo..
 
Top
branz
view post Posted on 29/12/2007, 18:32




CITAZIONE (Daisy^^ @ 29/12/2007, 18:03)
Tobias mi sa di topo..

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
-leonard-
view post Posted on 31/12/2007, 15:44




CITAZIONE (Daisy^^ @ 29/12/2007, 18:03)
CITAZIONE (Key89 @ 29/12/2007, 13:51)
senza dimenticare il figlio di del piero TOBIAS...ormai è a gara a chi mette il nome più a bischero...

Tobias mi sa di topo..

hahahaha :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 16/1/2008, 21:53




Cmq Buffon ha spiegato il perchè del nome Thomas .


è dedicato al portiere del Camerun Thomas N'kono , da sempre idolo di Buffon , tra l'altro vedendo giocare il camerunense ad Italia 90 Gigi decisa anche si smettere di avere ambizioni da attacante e cominciò a fare il portiere
 
Top
branz
view post Posted on 16/1/2008, 23:38




CITAZIONE (pavelMANIA @ 16/1/2008, 21:53)
vedendo giocare il camerunense ad Italia 90

io lo vidi ai mondiali 82 in spagna :o: , italia camerun 1 - 0 :rolleyes:
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 17/1/2008, 13:29




CITAZIONE (branz @ 16/1/2008, 23:38)
CITAZIONE (pavelMANIA @ 16/1/2008, 21:53)
vedendo giocare il camerunense ad Italia 90

io lo vidi ai mondiali 82 in spagna :o: , italia camerun 1 - 0 :rolleyes:

Era finita 1-1 quella partita :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 21:40

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


PERO'!!!!!!!!!!!
non eri nemmeno nato, comunque.......FORZA JUVE
 
Web  Top
branz
view post Posted on 17/1/2008, 22:13




CITAZIONE (pavelMANIA @ 17/1/2008, 13:29)
CITAZIONE (branz @ 16/1/2008, 23:38)
io lo vidi ai mondiali 82 in spagna :o: , italia camerun 1 - 0 :rolleyes:

Era finita 1-1 quella partita :P

esatto, mi sono confuso con il perù :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:41

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Buffon papa' per la seconda volta
Ci tenevo a vincere per dedicare a lui il successo

TORINO - Gigi Buffon è diventato nuovamente papà. Dopo Louis Thomas, la compagna Alena Seredova ha partorito un altro maschietto che la coppia ha chiamato David Lee. "Ci tenevo tanto a vincere stasera - commenta il portiere bianconero sul sito della Juventus - per dedicare il successo a David Lee. Invece è andata male. Stasera cercavamo la continuità dopo la vittoria con la Sampdoria, ma credo che questa continuità l'abbia trovata il Napoli. Non saprei dire cos'é successo. Forse dopo il raddoppio di Giovinco abbiamo creduto di avere la partita in mano. E' normale in questi momenti avere dei cali e loro ne hanno approfittato. Ora pensiamo già alla gara di martedì con il Maccabi"

fonte: ansa 31 ottobre, 23:48
--------------------------------------------------------------------------------------
tanti auguri, ma che nome... :cry:
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 2/11/2009, 10:31




già che come nomi siam proprio messi malaccio...
 
Top
16 replies since 6/12/2006, 12:39   134 views
  Share