Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

CHE BELLO PERÒ.., Mi presento....

« Older   Newer »
  Share  
Roby Perlini (Moz69)
view post Posted on 14/7/2016, 19:40




Ciao a tutti BlasKom-dipendenti... Sono un fan della 'veccchia guardia', ho visto il mio 1mo live nel 1983, alla tenera, ma già (s)ballata etc di 14 anni. Ascolto tonnellate di Musica, ma il buon Vasco ogni tanto torna a galla nei miei ascolti... E questo è proprio uno di quei periodi: ca. un mese e mezzo fa un amico m'ha regalato 'Sono Innocente'...io invece Sono Colpevole:all'epoca della sua uscita sentii 'Dannate nuvole', 'Duro Incontro', e 'Sono Innocente Ma...' e solo quest'ultima mi convinse anche se, ammetto, non del tutto... Finii x colpevolmente appunto, rimandare l'acquisto fino al regalo 🎁 di cui sopra. Al solito mi sbagliavo: è bello duro, Rock con la R maiuscola!! Perdonami Kom, negli ultimi anni, pur avendo sempre comprato i tuoi lavori come faccio da una vita, 'prima' sono sempre un po' scettico. Oh... Almemo son sincero!! Basta poco... È appena partita:mi son fatto una mega ▶ playlist sullo smartphone 📱 70/80/90/00/10... Buona estate Blaska a Tutti!! ✊✌

PS:Scusate 🙏: leggasi età e NON etc... 😉 Grazie,Neurox
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 18:55

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Benvenuto Roby, fa sempre piacere avere fan con spirito critico !!!

Bluto
 
Web  Top
1 replies since 14/7/2016, 19:36   32 views
  Share