Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Vendo 3 vinili Vasco Rossi al miglior offerente

« Older   Newer »
  Share  
blasco85AB
view post Posted on 9/4/2011, 11:14




Vendo al miglior offerente 3 vinili 33 giri di Vasco: Bollicine, Cosa succede in città, C'è chi dice no
Sono tutti in buone condizioni perfettamente funzionanti e dotati ognuno di miniposter all'interno della copertina.
 
Top
simoneblasco
view post Posted on 27/7/2011, 10:43







ciao a tutti mi chiamo simone sono un collezionista di vinili... Sto completando lamia raccolta e mi mancano questi vinili vi sarei molto grato se mi aiutaste: Attenzione attenzione attenzione 1992 etichetta trance records; Celebrate/ Gli spari sopra1993 etichetta discomagic; Bollicine 1994 megaton , ma cosa vuoi che sia una canzone 1978 etichetta lotus; la nostra relazione/e poi mi parli di una vita insieme etichetta lotus; germania va bene 1986 etichetta teledee; Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:28

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


simone, come ti ho già scritto sulla tag, è meglio se apri una tua nuova discussione!
Buona fortuna per i vinili! ;)
 
Web  Top
simoneblasco
view post Posted on 28/7/2011, 08:25




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 27/7/2011, 18:28) 
simone, come ti ho già scritto sulla tag, è meglio se apri una tua nuova discussione!
Buona fortuna per i vinili! ;)

Ciao, grazie per la segnalazione, ti chiedo scusa per la svista. Sarà fatto!

CITAZIONE (blasco85AB @ 9/4/2011, 12:14) 
Vendo al miglior offerente 3 vinili 33 giri di Vasco: Bollicine, Cosa succede in città, C'è chi dice no
Sono tutti in buone condizioni perfettamente funzionanti e dotati ognuno di miniposter all'interno della copertina.

Ciao, sarei interessato a Bollicine. Potresti specificare l' anno e l'etichetta del disco?
 
Top
3 replies since 9/4/2011, 11:14   268 views
  Share