Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Lorenzo campione del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 10:10

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Gp DELLA MALESIA

Lorenzo campione del mondo
ma lo spettacolo è tutto di Valentino



Lo spagnolo si assicura il titolo iridato con 313 punti
e 3 gare d'anticipo sulla fine del motomondiale. Rossi protagonista di una strepitosa rimonta: era partito sesto




SEPANG
- Valentino Rossi vince il gp della Malesia e Jorge Lorenzo è campione del mondo della classe MotoGp. Lo spagnolo della Yamaha con il terzo posto sulla pista di Sepang, sui cui ha trionfato il Dottore davanti a Dovizioso, si è assicurato il titolo iridato con 313 punti e tre gare d'anticipo sulla fine del motomondiale. Per Lorenzo è il terzo titolo iridato dopo quelli conquistati in 250 nel 2006 e nel 2007.

LORENZO - «Mi considero una persona fortunata, ho vinto due Mondiali in 250 e per me era il massimo quattro anni fa. Ma ora sono campione in MotoGp, che è il massimo del massimo per un pilota di moto - sono le prime parole da iridato per Lorenzo -. Voglio ringraziare tutti gli italiani che mi appoggiano e mi danno la forza di essere davanti».

RIMONTA - Rossi ha vinto il Gp della Malesia rimontando dopo una brutta partenza che nelle prime battute lo vedeva intorno alla decima posizione: torna così sul gradino più alto del podio che gli mancava dal Gp del Qatar. Il pilota pesarese ha lottato a lungo con Andrea Dovizioso (Honda) che a sua volta era in bagarre con Jorge Lorenzo. Bene anche Marco Simoncelli, ottavo, e a seguire Marco Melandri. La griglia di partenza era così composta: Lorenzo in pole, seguito da Nicky Hayden e Dovizioso. Quarto Ben Spies con la Yamaha Tech 3, davanti alla Ducati dell’australiano Casey Stoner e alla Yamaha di Rossi, sesto. Assente Dani Pedrosa, operato alla clavicola.



fonte: corriere.it
 
Web  Top
0 replies since 10/10/2010, 10:10   17 views
  Share