Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Sfrattato il regista di Vasco Rossi, Piccola disavventura per il regista Stefano Salvati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 17:14

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Sfrattato il regista di Vasco Rossi


Piccola disavventura per il regista Stefano Salvati

07-08-10



Stefano Salvati, uno dei personaggi di punta per la realizzazione di alcuni video storici di Vasco Rossi (basta ricordare il video di “Gli Angeli” girato insieme a Roman Polanski, oppure “E’ solo un rock ‘n roll show”, regista anche di “Albakiara”, ma la lista dettagliata sarebbe davvero lunga e impressionante) è stato “sfrattato” da una della sue “dimore lavorative”.

Si tratta infatti dei locali adibiti ad uso ufficio del Palazzo de’ Notai affacciato su Piazza Maggiore di Bologna e concesso ad uso gratuito («in uso temporaneo e completamente gratuito») da Nicoletta Mantovani (proprio lei, la vedova del grandissimo tenore Luciano Pavarotti) allorchè era assessore al comune.

La notifica è proprio di questi giorni ed impone tre giorni di tempo (la scadenza era prevista per la giornata di oggi) per liberare gli spazi occupati:

Si rchiede infatti “al signor Stefano Salvati e a chiunque altro presente e a qualunque titolo occupante” di liberare i locali in soli tre giorni (la data di riferimento è quella del 4 agosto scorso). In caso di inottemperanza l´amministrazione comunale procederà coattivamente, senza alcun preavviso ad immettersi in possesso del bene, trasferendo presso i depositi comunali tutte le cose rinvenute”.

Una situazione spiacevole, frutto probabilmente del cambio di giunta e di una serie di incomprensioni circa l’uso degli spazi concessi ad uso gratuito.
Secondo la Mantovani infatti c’era un progetto iniziale di organizzare corsi per aspiranti registi di videoclip (e di attività connesse) o simili, mai andati in porto a causa del cambio di giunta.

Probabilmente da quello che si legge sui giornali, il tutto si sarebbe potuto evitare con una maggiore chiarezza sugli intenti relativi al progetto (non andato in porto)

fonte: guide.supereva.it
 
Web  Top
0 replies since 7/8/2010, 17:14   195 views
  Share