Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

VASCO e SATISFICTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 12:47

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


08/03/2010

VASCO e SATISFICTION

Quando la letteratura diventa cultura libera
Per il piacere di leggere. Per viaggiare nella fantasia di un autore, per conoscere mondi diversi ed entrare in contatto con realta' diverse.
Per il piacere di promuovere la lettura di un libro come evasione dal grigiore quotidiano e come antidoto al vuoto televisivo. Questi sono i motivi principali che spingono Vasco nella nuova, appassionante avventura editoriale di Satisfiction, il primo coraggioso free press culturale italiano che, tra inediti d�eccellenza e recensioni d�autore per lettori "soddisfatti e rimborsati", avra' da oggi in avanti in Vasco un editore e editorialista d�eccezione.

Una bella scommessa ma anche una bella provocazione, la passione spericolata tra rock e letteratura!

Nata dal blog divenuto punto di riferimento della letteratura italiana, la rivista culturale GRATUITA Satisfiction si pu� trovare esclusivamente nelle librerie (attualmente per la maggior parte sono le librerie Feltrinelli fnac e librerie indipendenti di tutta Italia)

Domani su Repubblica Cultura in anteprima l'intervista esclusiva di Vasco vi racconter� di questa sua nuova avventura

vascorossi.net

 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 12:38

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


"Editore spericolato, soddisfatto "e" rimborsato".

21/03/2010

A proposito della mia partecipazione economica all�edizione della rivista "Satisfiction".


"Soddisfatti o rimborsati" e' un concetto straordinario.
Quando una cosa e' gratuita e non sei soddisfatto, sei automaticamente rimborsato.
E' un fatto notevole di questi tempi dove tutto si paga prima
e non si viene rimborsati (poi) nel caso l�acquisto si riveli deludente.

Amerei essere definito:
"Editore spericolato, soddisfatto "e" rimborsato".

Soddisfatto per aver investito in un mezzo di diffusione letteraria e culturale come antidoto a questa valanga di cronaca sensazionalistica e informazione drogata.

Rimborsato dal fatto che qualcuno possa avere cosi' la possibilit� di essere informato su pensieri e opere di Autori, che non si sentono al telegiornale, che non parlano in politichese o politicamente e che non partecipano al "grande fratello" .
Autori che rappresentano la coscienza umana e raccontano quello che vedono, quello che sentono e quello che pensano, senza strumentalizzazioni.

La vera libera informazione si trova nei libri.

Spericolato perche' la mia amministrazione mi ricordava appunto ieri che
"trattasi" di Investimento con capitale a rischio.



Vasco Rossi


Ps: Spero che tanti di voi saranno curiosi e andranno a leggere la Rivista.
La potete trovare online "linkata" sul mio sito ufficiale.

fonte: vascorossi.net
 
Web  Top
1 replies since 9/3/2010, 12:47   22 views
  Share