Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Silvio Berlusconi ferito a Milano

« Older   Newer »
  Share  
Daisy^^
view post Posted on 13/12/2009, 19:37




Silvio Berlusconi e’ stato aggredito da un contestatore a Milano. Sceso dal palco di Piazza Duomo, dove il Presidente del Consiglio aveva appena tenuto un comizio, e’ stato raggiunto da un uomo che, secondo le ultime indiscrezioni, ha lanciato un oggetto verso il suo volto. Da quanto appreso dai telegiornali, si tratta, con tutta probabilita’, di una piccola riproduzione del Duomo di Milano, che ha raggiunto Silvio Berlusconi in volto. Il Premier, ora, e’ all’ospedale San Raffaele di Milano, dove verra’ curato, per alcune ferite al labbro.
 
Top
mcqueen.vlr89
view post Posted on 13/12/2009, 23:35




SPOILER (click to view)
://faccia6:
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 14/12/2009, 09:42




certo che se le cerca..chi si loda s'imbroda...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:15

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Questi gesti sono da condannare SEMPRE!
Se lo avesse preso qualche centimetro più sù poteva anche ucciderlo!
Quell'uomo è un delinquente, che per poco non uccide una persona...

Detto questo, mi ha dato enormemente fastidio ma non mi ha affatto sorpreso vedere lo Psiconano, una volta ferito e dopo essere salito in auto, ritornare in piedi fuori dalla macchina per "mostrarsi" alle telecamere...
ogni persona "normale" si sarebbe rifugiato e protetto, lui no!
..ma se ci fosse stato un altro complice o un' altra "testa calda" cosa poteva succedere?
..daltraparte è il miglior "venditore di se stesso" al mondo e qui lo ha dimostrato per l'ennesima volta.

...vuoi vedere che adesso passerà per un martire!!!
 
Web  Top
pippi75
view post Posted on 15/12/2009, 14:30




io credo che sia se sei di destra o di sinistra.....questo è un atto incommentabile....violenza allo stato puro.....che schifooooo......
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 15/12/2009, 19:04




A me non fa ne caldo ne freddo...Cioè mi spiace per lui che è dolorante... mi spiace per il gesto che non andrebbe fatto...

E mi spiace per le sue guardie del corpo...in 30 non son riuscite a prendersi una statuetta al posto suo, come pretendono di salvarlo da un eventuale sparatoria...bah...

Resto del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno proprio...
 
Top
mcqueen.vlr89
view post Posted on 15/12/2009, 19:51




CITAZIONE
...vuoi vedere che adesso passerà per un martire!!!

CITAZIONE
Resto del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno proprio...

a me dispiace umanamente, ma politicamente sono d'accordo con puzzi. o le cose le fai bene o non le fai, perchè come dice bene bluto, lui si sa vendere...e alla fine passerà da povero martire....e tante altre cose poi passeranno in secondo piano...dai reati all'incapacità di essere sincero....alla salvaguardia dei nostri diritti (guarda l'oscuramento dei siti).....basta il pretesto e con la scusa si levano prima i diritti e poi si fa cerdere che cristo è morto di freddo. ripeto mi discpiace umanamente...un povero vecchio egocentrico con qualcosa di rotto.....ma niente di più.
peccato che poi tutto diventi uno strumento per far leva attraverso il populismo le facili parole ela facinorosità dell'italiano tipo.
 
Top
6 replies since 13/12/2009, 19:37   56 views
  Share