Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

C'è Vasco nello slogan di Bersani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 19:47

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


image

«Un senso a questa storia. Bersani 09». È questo lo slogan della campagna congressuale scelto da Pier Luigi Bersani sulla scia della colonna sonora (la canzone di Vasco Rossi «Un senso») usata per la prima manifestazione pubblica. «Da un lato - spiega il candidato alla guida del Pd - c'è il tema dell'identità, il famoso rimescolo di cui tanto si parla. E poi la storia, quella che abbiamo davanti ma anche le radici che sono l'orizzonte». Durante la conferenza stampa, un giornalista ironizza sul fatto che nella canzone di Vasco si dice anche che «un senso non ce l'ha». «Ma alla fine - scherza Bersani - se si ascolta bene, il senso ce l'ha. Quando mi sono candidato sentivo gente che diceva: "Non mi ritrovo" e io a dire: "Guarda che un senso ce l'ha". Ora dobbiamo solo un po' correggere le cose»

fonte: corriere.it
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:23

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Peccato che Vasco non voglia entrare in politica, sarebbe davvero un ottimo alleato di Bersani!
..in questo momento poi...
 
Web  Top
1 replies since 24/7/2009, 19:47   42 views
  Share