Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

La maglietta di Vasco all'asta

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 23/4/2009, 08:58




image


La "maglietta" di Vasco all'asta
Su internet capita di imbattersi proprio in qualunque cosa, anche la più impensabile


Su internet capita di imbattersi proprio in qualunque cosa, anche la più impensabile: oggi sul sito di aste più famoso al mondo è comparsa una inserzione davvero strana.
Il titolo riguarda la prima maglietta di Vasco Rossi, indossata ai primi esordi televisivi.
Ovviamente non si tratta della maglietta originale appartenuta al Komandante, altrimenti il prezzo di partenza non sarebbe stato fissato in soli 15 euro con spedizione gratuita.

Si tratta però di un caso esemplare: ogni oggetto appartenuto o in qualche modo rientrante nella sfera delle attività di Vasco Rossi può diventare occasione di business.
Ecco quindi il fiorire di aste “alternative” che propongono spille, magliette e gadget di vario tipo.

La maglietta in questione in particolare non ha nulla di particolare se non l’essere uguale (o simile?) a quella indossata da Vasco Rossi nei fotogrammi presenti nell’inserzione.

Qualcuno la vorrà comprare, per poter dire di avere veramente tutto del Komandante?
Per ora non è dato saperlo: le offerte non sono ancora presenti, ma c’è da scommettere che qualcuno si farà avanti per cercare di accaparrarsela…

E voi? Da che parte state? Acquistate tutto ciò che porta il “marchio” Vasco Rossi?


Guide.supereva.it

Edited by blasca75 - 23/4/2009, 11:20
 
Top
blasca75
view post Posted on 23/4/2009, 14:06




io ho un pezzo di cancello.. a quanto posso farle partire le offerte? ://faccia05:
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 23/4/2009, 14:11




bhe potresti provarci...

:D :P
 
Top
vany70
view post Posted on 23/4/2009, 22:03




io posso mettere all'asta il mio libro di foto su vasco con dedica e firma originale del blasco!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 23/4/2009, 08:58   94 views
  Share