Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

E' morto Patrick Swayze

« Older   Newer »
  Share  
ARJS
view post Posted on 27/11/2008, 16:14




Peggiorano le condizioni di Swayze
Il tumore si sarebbe esteso al fegato

Le condizioni di salute dell'attore americano Patrick Swayze si sarebbero aggravate. Una fonte anonima ha confidato al National Enquirer Magazine che il tumore al pancreas che da qualche mese ha colpito l'ex protagonista di "Dirty Dancing" si sarebbe esteso anche al fegato. "Il dottore gli ha detto che in queste condizioni non sopravviverà a lungo" ha riferito la fonte vicina all'attore.

Swayze non ha rilasciato nessuna dichiarazione. L'uomo ha appena terminato le riprese di "The Beast", uno show americano nel quale interpreta il ruolo di un agente dell'FBI. "Ha ancora molte energie e guardandolo non riesci a credere a quello che sta passando" ha commentato Kevin O'Connor, co-protagonista della serie. Ma proprio a poche ore dalla festa di fine riprese, è giunta la drammatica notizia che lascia ben poche speranze.

"Patrick se lo immaginava perché nell'ultimo periodo ha sofferto sempre più stanchezza e debolezza" rivela una fonte al magazine americano. "A volte è talmente fiacco che riesce a stento a camminare senza svenire. Altre volte resta senza fiato e deve sedersi". Swayze ha lottato sin dall'inizio della malattia contro il cancro affidandosi alle cure del Centro Medico dell'Università di Stanford.

Attorno all'uomo si sta stringendo tutta la sua famiglia: la moglie, l'attice Lisa Niemi, e il fratello Donny. "Lisa ha chiamato Donny che si trovava a Los Angeles, dicendogli di correre a Chicago, dove Patrick era impegnato sul set. Era terrorizzata a morte. Donny ha avuto l'impressione che suo fratello fosse sul letto di morte perché Lisa continuava a ripetere che Patrick voleva dirgli addio. Era scossa e non riusciva a smettere di piangere"

:cry: :cry: :cry:
chi non ha amato e sognato questa scena?


 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 19:46

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


sapevo di questa cosa orribile
a me non è che sia mai piaciuto molto come attore, lo definisco "faccia di cera" perchè non lo trovo particolarmente espressivo.
mi dispiace comunque molto.
 
Web  Top
ARJS
view post Posted on 27/11/2008, 19:53




io piango a fiumi quando vedo questa scena

 
Top
vany70
view post Posted on 27/11/2008, 22:52




mi dispiace moltissimo
 
Top
pippi75
view post Posted on 28/11/2008, 13:31




dirty dancing è stato sempre il mio sogno...mi dispiace moltissimo per lui....
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 09:46

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Cinema: Patrick Swayze in ospedale
10 gen 00:19 Cultura e spettacolo

LOSA ANGELES - Si aggravano le condizioni dell'attore 56enne Patrick Swayze. L'interprete di "Dirty Dancing" e "Ghost" recentemente ha confessato di essere ammalato di cancro al pancreas. L'attore oggi e' stato ricoverato all'ospedale di Los Angeles per un attacco di polmonite. (Agr)

corriere.it
 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 11/1/2009, 16:21




porca miseria... che merda sto male, non esiste soldo che ti salva la vita!!!
 
Top
ARJS
view post Posted on 30/1/2009, 08:32




Swayze sospende le cure
Il cancro giudicato ormai incurabile

Patrick Swayze potrebbe avere poche settimane di vita. A riferirlo è il tabloid americano "National Enquirer" secondo il quale l'attore di "Dirty Dancing", colpito da un cancro circa un anno fa, sarebbe tornato nella sua abitazione di Los Angeles per trascorrere i suoi ultimi giorni. Una fonte molto vicina alla famiglia dell'attore ha rivelato che avrebbe ormai deciso di sospendere ogni cura anche per la malattia si è estesa ai polmoni.

Il precipitare della situazione sarebbe stato accertato in occasione dell'ultimo ricovero, avvenuto nelle scorse settimane. I medici dello Stanford Cancer Center avrebbero deciso di non effettuare nessun ulteriore trattamento chirurgico perché troppo rischioso. Il tumore al pancreas si sarebbe esteso infatti ad entrambi i polmoni. Lui avrebbe anche detto che preferisce morire "da cowboy" piuttosto che stremato in un letto d'ospedale.

La notizia arriva a poche settimane dall'intervista in cui lo stesso Swayze sosteneva di avere al massimo due anni di vita davanti. Alla luce di queste ultime notizie un'ipotesi decisamente ottimistica. Appena due giorni dopo Swayze, colpito da una grave polmonite, aveva disdetto il tour promozionale per la sua nuova serie televisiva A&E.

Uscito dall'ospedale Patrick Swayze è apparso visibilmente dimagrito e più debole. "Ho avuto una vita meravigliosa " ha affermato la star di "Ghost" nei giorni scorsi. Nonostante la malattia l'attore è riuscito comunque nei mesi scorsi a portare a termine le riprese del suo ultimo film, "The Beast", uscito in questi giorni nelle sale americane.
 
Top
blasca75
view post Posted on 30/1/2009, 10:46




CITAZIONE (ARJS @ 30/1/2009, 08:32)
Swayze sospende le cure
Il cancro giudicato ormai incurabile

Patrick Swayze potrebbe avere poche settimane di vita. A riferirlo è il tabloid americano "National Enquirer" secondo il quale l'attore di "Dirty Dancing", colpito da un cancro circa un anno fa, sarebbe tornato nella sua abitazione di Los Angeles per trascorrere i suoi ultimi giorni. Una fonte molto vicina alla famiglia dell'attore ha rivelato che avrebbe ormai deciso di sospendere ogni cura anche per la malattia si è estesa ai polmoni.

Il precipitare della situazione sarebbe stato accertato in occasione dell'ultimo ricovero, avvenuto nelle scorse settimane. I medici dello Stanford Cancer Center avrebbero deciso di non effettuare nessun ulteriore trattamento chirurgico perché troppo rischioso. Il tumore al pancreas si sarebbe esteso infatti ad entrambi i polmoni. Lui avrebbe anche detto che preferisce morire "da cowboy" piuttosto che stremato in un letto d'ospedale.

La notizia arriva a poche settimane dall'intervista in cui lo stesso Swayze sosteneva di avere al massimo due anni di vita davanti. Alla luce di queste ultime notizie un'ipotesi decisamente ottimistica. Appena due giorni dopo Swayze, colpito da una grave polmonite, aveva disdetto il tour promozionale per la sua nuova serie televisiva A&E.

Uscito dall'ospedale Patrick Swayze è apparso visibilmente dimagrito e più debole. "Ho avuto una vita meravigliosa " ha affermato la star di "Ghost" nei giorni scorsi. Nonostante la malattia l'attore è riuscito comunque nei mesi scorsi a portare a termine le riprese del suo ultimo film, "The Beast", uscito in questi giorni nelle sale americane.

:cry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:59

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


image
Patrick Swayze fotografato il 13 marzo 2009

image

È un'agonia lenta e ineluttabile quella che sta accompagnando Patrick Swayze. Lo aveva detto qualche giorno fa: nonostante tutto, voglio vivere una vita normale. Uscire a fare una passeggiata, entrare in un supermercato, fumare una sigaretta. Un'agonia che i media di tutto il mondo stanno seguendo giorno per giorno. Perché l'attore ha deciso di non nascondersi, di affrontare i fotografi, di mischiarsi tra la gente. Almeno fino a quando la malattia glielo consentirà.

L'ultima immagine pubblicata sul National Enquirer (che ha già fatto il giro del mondo) è inquietante. Swayze è ridotto pelle e ossa: sarebbe arrivato a poco più di 47 chili. "Lo spirito è buono - scrive il giornale - sta affrontando il cancro al pancreas giorno dopo giorno". L'Enquirer riporta anche una dichiarazione della collega e amica Whoopi Goldberg (con cui ha girato il memorabile Ghost): "Patrick non gira con la data di scadenza sullaa schiena. Sa soltanto che prima o poi accadrà".

fonte: magazine.libero.it

 
Web  Top
blasca75
view post Posted on 15/9/2009, 10:58




Image and video hosting by TinyPic

Addio a Patrick Swayze. Hollywood piange il bello di 'Dirty Dancing' e 'Ghost'

Ha lottato fino all’ultimo ma alla fine è stato sconfitto dalla malattia. Patrick Swayze, 57 anni è morto. L’attore americano, protagonista di film indimenticabili come Dirty Dancing, Point Break e Ghost, da tempo combatteva contro il cancro al pancreas. La notizia è stata data dal suo agente. Il divo del cinema aveva annunciato nel marzo 2008 che soffriva di una forma avanzata di cancro, che era già andato in metastasi e aveva colpito il fegato.

Anche se malato e sottoposto a una cura sperimentale, non si era ritirato dal set e aveva recitato da protagonista in una nuova serie tv: "The Beast". Pur continuando ad affrontare gli impegni professionali, non aveva mai nascosto la propria paura e la propria rabbia. La morte lo ha colto mentre ancora lavorava alla propria autobiografia insieme con la moglie, Lisa Niemi, alla quale era legato da più di trent'anni.

In uno dei suoi film più celebri, Point Break, il suo personaggio Bodhi, surfista rapinatore, diceva: «Dev'essere bello morire facendo quello che ami. Io vorrei morire così». Recitando fino all'ultimo, non mollando mai, Patrick ce l'ha fatta.

 
Top
blasca75
view post Posted on 15/9/2009, 11:30




R.I.P.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:38

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


addio Patrick
 
Web  Top
vany70
view post Posted on 15/9/2009, 14:05




ciao........
 
Top
20 replies since 27/11/2008, 16:14   691 views
  Share