Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Barbara D'Urso, con Vasco Rossi:un amore travolgente

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 26/9/2008, 15:26




Barbara D'Urso: 'Con Vasco Rossi, un amore travolgente!'

Mentre il pubblico aspetta impaziente di rivederla sul piccolo schermo alla conduzione de 'La Fattoria', Barbara D'Urso rilascia delle dicharazioni 'piccanti'su un suo grande amore, amore che si è consumato ben venti anni fa.

La padrona di casa de 'Il Grande Fratello' ha, infatti, detto di aver vissuto, quando aveva 23 anni, un'appassionante storia fatta di sesso e rock 'n' roll con uno dei cantanti italiani più amati: Vasco Rossi!
Barbara racconta di aver conosciuto la rockstar ai tempi del suo primo disco, 'Colpa d'Alfredo': 'Aveva 27 anni, ed era uno spettacolo, bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi'.
L'attrice, madre di due figli e sposata con il ballerino Michele Carfora, ha anche detto che quello con Vasco è stato un amore travolgente dove non c'era droga ma solo qualche canna che, ogni tanto, il cantante si concedeva.
La rottura della loro storia, durata qualche mese, è avvenuta secondo la D'Urso a causa dell'entourage della star che, ovvimante, vedeva questa relazione d'ostacolo per la costruzione di un mito della musica italiana, quale poi Vasco Rossi è diventato.
Barbara dichiara che, quando vede il suo amore di gioventù alla televisione, non lo riconosce ma ripensa con tenerezza ai tempi che furono ed, aggiunge con un tono malinconico, che Vasco è cambiato in peggio!


© 2005 GossipNews -
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:39

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (blasca75 @ 26/9/2008, 16:26)
Barbara dichiara che, quando vede il suo amore di gioventù alla televisione, non lo riconosce ma ripensa con tenerezza ai tempi che furono ed, aggiunge con un tono malinconico, che Vasco è cambiato in peggio!

tutto vero, ma riaprire certi cassetti le serve solo a farsi pubblicità!!! :/sado/:
 
Web  Top
branz
view post Posted on 26/9/2008, 18:41




CITAZIONE (blasca75 @ 26/9/2008, 16:26)
Barbara dichiara che, quando vede il suo amore di gioventù alla televisione, non lo riconosce ma ripensa con tenerezza ai tempi che furono ed, aggiunge con un tono malinconico, che Vasco è cambiato in peggio!

forse rosica perchè adesso avrebbe avuto di più da guadagnarci :B):
 
Top
vany70
view post Posted on 26/9/2008, 21:14




quoto branz.....rosica nà cifra.....
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 27/9/2008, 11:22




sono d'accordo con branz e vany..

barbara d'urso ora rosica!!!
 
Top
ARJS
view post Posted on 28/9/2008, 15:21




barbara d'urso??? :wacko: :woot: :woot: :woot: :blink:
mamma mia...ke shock!!! pure i denti è andata a guardare??? :lol:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 1/10/2008, 19:19




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 26/9/2008, 19:39)
CITAZIONE (blasca75 @ 26/9/2008, 16:26)
Barbara dichiara che, quando vede il suo amore di gioventù alla televisione, non lo riconosce ma ripensa con tenerezza ai tempi che furono ed, aggiunge con un tono malinconico, che Vasco è cambiato in peggio!

tutto vero, ma riaprire certi cassetti le serve solo a farsi pubblicità!!! :/sado/:

non credo abbia bisogno di pubblicità...

chiunque avrebbe fatto le sue stesse rivelazioni al suo posto...voglio dire...perchè no?
 
Top
branz
view post Posted on 1/10/2008, 19:33




CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 20:19)
non credo abbia bisogno di pubblicità...

chiunque avrebbe fatto le sue stesse rivelazioni al suo posto...voglio dire...perchè no?

forse non proprio per farsi pubblicità, ma comunque seconde me rosica ecco
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 1/10/2008, 19:38




CITAZIONE (branz @ 1/10/2008, 20:33)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 20:19)
non credo abbia bisogno di pubblicità...

chiunque avrebbe fatto le sue stesse rivelazioni al suo posto...voglio dire...perchè no?

forse non proprio per farsi pubblicità, ma comunque seconde me rosica ecco

non capisco perchè quando ci sia di mezzo Vasco si dia per scontato che tutti debbano rosicare!

ragion per cui non condivido.
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:25

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 20:19)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 26/9/2008, 19:39)
tutto vero, ma riaprire certi cassetti le serve solo a farsi pubblicità!!! :/sado/:

non credo abbia bisogno di pubblicità...

chiunque avrebbe fatto le sue stesse rivelazioni al suo posto...voglio dire...perchè no?

se non avesse avuto bisogno di pubblicità non avrebbe parlato di una cosa successa vent'anni fà con un personaggio pubblico di tale portata.
non è perchè questo è un forum su Vasco lo si debba difendere a spada tratta, anzi...
La "signora" Barbara D'Urso se avesse avuto il buon gusto di tacere su una questione del genere, forse, anche noi non saremmo quì a parlarne.
Quindi questo "piccolo, spazio pubblicità" se lo è cercato, eccome!!!
 
Web  Top
branz
view post Posted on 1/10/2008, 20:37




CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 20:38)
CITAZIONE (branz @ 1/10/2008, 20:33)
forse non proprio per farsi pubblicità, ma comunque seconde me rosica ecco

non capisco perchè quando ci sia di mezzo Vasco si dia per scontato che tutti debbano rosicare!

ragion per cui non condivido.

perchè è quello che ha più successo di tutti, anche di berlusconi
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 1/10/2008, 20:40




CITAZIONE (branz @ 1/10/2008, 21:37)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 20:38)
non capisco perchè quando ci sia di mezzo Vasco si dia per scontato che tutti debbano rosicare!

ragion per cui non condivido.

perchè è quello che ha più successo di tutti, anche di berlusconi

certo...come no!branz...smettila di dire diavolerie...
 
Top
branz
view post Posted on 1/10/2008, 20:43




CITAZIONE (Daisy^^ @ 1/10/2008, 21:40)
CITAZIONE (branz @ 1/10/2008, 21:37)
perchè è quello che ha più successo di tutti, anche di berlusconi

certo...come no!branz...smettila di dire diavolerie...

è un mio pensiero
 
Top
blasca75
view post Posted on 1/10/2008, 20:49




anch'io la penso come Branz e Bluto... anche secondo me s'è voluta far pubblicità.. eccome! e se Vasco fosse stato un Meneguzzi qualsiasi sicuramente teneva la bocca chiusa!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:06

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Sabato scorso (30 maggio) mentre facevo zapping in tv mi vedo la faccia di un giovane Vasco Rossi,
mi fermo a guardare e ti becco la D'Urso intervistata da Vinci (quello di matrix) che si pavoneggiava delle sue conquiste amorose di cantanti vari tra cui appunto la famosa storia col Vasco.
Fin quì nulla di nuovo...
..la cosa curiosa è che, dopo averle fatto ascoltare due sue canzoni, ha praticamente "ammesso" che Vasco quelle canzoni le ha scritte dedicandole a lei.. :unsure:

..si tratta di Brava ed Incredibile romantica

..se fosse vero vorrà dire che ci "sapeva fare" la Barbara ://faccia05:
 
Web  Top
15 replies since 26/9/2008, 15:26   307 views
  Share