Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Gianluca Pessotto Grave

« Older   Newer »
  Share  
vivere_1favola
view post Posted on 3/7/2006, 12:52




Grande davvero. L'affetto di questi giocatori che hanno militato nella Juventus, che oltre agli ultimi scandali rimane sempre la mia squadra del cuore, va oltre al fatto di essere compagni di squadra e questa è una cosa davvero ammirevole.

Vivi complimenti a Montero ed una pronta guarigione per Pessotto che, a quanto si è appreso, ha riaperto gli occhi e respira con il parziale ausilio delle macchine.


_IO TIFO PESSOTTO_
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 15:40

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Gianluca Pessotto sarà dimesso domani dall’ospedale Molinette di Torino. “Si ritiene esaurito l'iter diagnostico e terapeutico della fase acuta e subacuta – si legge nel comunicato emesso dai medici -, il paziente è in ottime condizioni generali". Gianluca sarà ora trasferito alla clinica Fornaca per un ulteriore periodo di convalescenza.
Il dottor Riccardo Agricola ha espresso a nome della Juventus “un ringraziamento al direttore generale e a tutto il personale delle Molinette dove Gianluca è stato curato con grande capacità professionale ed estrema efficacia”.


Ogni tanto una buona notizia
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 4/9/2006, 15:41




si infatti...che bello!!!!! è stato davvero forte e in gamba!!!!! :)
 
Top
bollicine
view post Posted on 4/9/2006, 15:42




CITAZIONE (HumanEquation @ 4/9/2006, 16:40)
Ogni tanto una buona notizia

almeno questa..
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 07:37

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Una bellissima intervista.... QUI
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 18:50

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Questa estate ho letto il suo libro "La partita più importante" edito da Rizzoli
io non sono uno che legge molto spesso ma in questo caso l'ho divorato in 3 giorni.
Gianluca è una persona fantastica e la depressione causata forse dalla sua timidezza l'ha portato a questo gesto.
Tutte le cattiverie che sono state dette al momento dell'incidente erano false.
Pur avendo attorno amici e familiari, la sua parte debole purtroppo ha avuto il sopravvento e l'ha portato a fare tutto ciò.
Pesnate che prima di buttarsi ha depositato con cura il portatile, il telefonino e le chiavi... non era in se, era troppo "ordinato".
Il trovarsi in mezzo a tangentopoli e allo scandalo del doping lo avevano reso pieno di paure e "allucinazioni".
Un libro da leggere!
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 08:05

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Pessotto, “La partita più importante” vince il Premio Letterario del Coni

E’ davvero un momento magico per Gianluca Pessotto. Il giorno dopo l’annuncio del suo nuovo importante incarico nel Settore Giovanile bianconero, è arrivata un’altra bella notizia. Non di tipo calcistico, ma editoriale.

Il suo libro “La partita più importante”, scritto lo scorso anno insieme ai giornalisti Rai Donatella Scarnati e Marco Franzelli, ha vinto il Concorso Letterario indetto dal Coni nella sezione “Saggistica”.

Il risultato del concorso, giunto alla 43ª edizione, è stato deciso in mattinata dalla Commissione Giudicante presieduta da Walter Pedullà e composta da Valerio Bianchini, Giorgio Cristallini, Luciano Minerva e Paola Pigni.

Se Pessotto, Scarnati e Franzelli si sono aggiudicati la sezione “Saggistica”, un altro volto noto nell’ambiente Juventus ha fatto la sua parte. Si tratta Roberto Perrone, giornalista sportivo del Corriere della Sera che segue le vicende bianconere e che lo scorso anno ha scritto “Numero Uno”, la biografia di Gigi Buffon. Il suo romanzo “Averti trovato ora” ha ottenuto il premio nella sezione “Narrativa”.

Per la cronaca, nella sezione “Tecnica” il premio è stato vinto ex equo dai testi “L’attività fisica adattata per i disabili” di Marco Drabeni e Luca Eid e “Lo sci moderno” di Chicco e Mario Cotelli.

fonte: juventus.com
 
Web  Top
21 replies since 27/6/2006, 12:52   299 views
  Share