Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Mondiali di calcio 2006

« Older   Newer »
  Share  
S.Maverick
view post Posted on 22/6/2006, 11:22




Beh... altrimenti se ci fosse qualche intoppo magari faccio una bella telefonata simulando un attacco terroristico, saranno costretti ad evacuarvi e così potrai andare a vedere la partita a casetta :D... diabolico vero? ahahahahah :lol:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 22/6/2006, 11:27




QUOTE (S.Maverick @ 22/6/2006, 12:22)
Beh... altrimenti se ci fosse qualche intoppo magari faccio una bella telefonata simulando un attacco terroristico, saranno costretti ad evacuarvi e così potrai andare a vedere la partita a casetta :D... diabolico vero? ahahahahah :lol:

guarda .. saresti proprio un tesoro!!! allora ci riaggiorniamo prima della partita ... in caso di problemi mettiamo in atto il piano C ok? image :ph34r: ... ahahahahha :lol:

l'Italia DEVE vincere! oh! .. :D

image
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 22/6/2006, 11:40




Fantastica la faccina col bandieroneeeeeeeeeeeee... e comunque... ok :ph34r: aspetto tuoi ordini :ph34r: :lol:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 22/6/2006, 15:57




a pochi interessera' (pochi ma buoni :P ) ma ... sto' guardando la partita in sala riunioni insieme ai miei colleghi .. con il proiettore .. schermo gigante ... meglio di cosi' non poteva andare!!! :D

commento: EVVIVAAAAAAAAAAAA!! :woot:

torno di la' ... :woot:

image
 
Top
bollicine
view post Posted on 22/6/2006, 21:22




CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 22/6/2006, 16:57)
a pochi interessera' (pochi ma buoni :P ) ma ... sto' guardando la partita in sala riunioni insieme ai miei colleghi .. con il proiettore .. schermo gigante ... meglio di cosi' non poteva andare!!! :D

commento: EVVIVAAAAAAAAAAAA!! :woot:

torno di la' ... :woot:

image

wow deve essere bello lo skermo gigante! :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/6/2006, 08:06




sono riuscita a vedere solo mezza partita causa esami ma sono contenta perchè alla fine è andato tutto bene...esame e partita!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/6/2006, 08:21

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Complimentoni per l'esame ;)

La partita evito di commentarla :blink:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 23/6/2006, 08:52




CITAZIONE (bollicine @ 22/6/2006, 22:22)
CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 22/6/2006, 16:57)
a pochi interessera' (pochi ma buoni :P ) ma ... sto' guardando la partita in sala riunioni insieme ai miei colleghi .. con il proiettore .. schermo gigante ... meglio di cosi' non poteva andare!!! :D

commento: EVVIVAAAAAAAAAAAA!! :woot:

torno di la' ... :woot:

image

wow deve essere bello lo skermo gigante! :P

eh gia' ... una figata! :woot:

Human, perche' eviti di commentare la partita?

secondo me hanno giocato bene nel secondo tempo dai ... nel primo tempo va beh era la solita Italia che aspettava che la palla arrivasse sui piedi .. ma devo dire che nel secondo tempo un bel po' di azioni ne han fatte ... questo almeno e' il mio parere ;) ... perche' gioca male la maggior parte delle volte non vuol dire che deve giocare male sempre ... non facciamolo diventare un luogo comune :P

:D
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 23/6/2006, 08:55




Azz Gina... posso venire a vederla con voi prossima volta? :P :lol:
Comunque l'importante era vincere e... si è vintoooooo!!! Ora vediamo di fare le cose sul serio non sottovalutando i prossimi avversari cangurosi :P ahahahahahah :lol:

CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 23/6/2006, 09:52)
secondo me hanno giocato bene nel secondo tempo dai ... nel primo tempo va beh era la solita Italia che aspettava che la palla arrivasse sui piedi .. ma devo dire che nel secondo tempo un bel po' di azioni ne han fatte ... questo almeno e' il mio parere ;) ... perche' gioca male la maggior parte delle volte non vuol dire che deve giocare male sempre ... non facciamolo diventare un luogo comune :P

:D

sono d'accordo con te... il primo tempo si è sofferto troppo e il vantaggio non era per niente meritato ma finalmente nel secondo tempo siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica e ad imporre il nostro gioco (non come contro gli USA). Insomma, potevamo fare di più ma almeno stavolta abbiamo giocato :)
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 23/6/2006, 09:05




CITAZIONE (S.Maverick @ 23/6/2006, 09:55)
Ora vediamo di fare le cose sul serio non sottovalutando i prossimi avversari cangurosi :P ahahahahahah :lol:

eh si .. speriamo non si adagggggino solo perche' ieri han vinto ... conoscendoli ... -_-


://superhomer:
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 23/6/2006, 09:08




Esatto... ora solo una cosa serve... FUORI LE PALLE!!!! :lol:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 23/6/2006, 09:10




CITAZIONE (S.Maverick @ 23/6/2006, 10:08)
Esatto... ora solo una cosa serve... FUORI LE PALLE!!!! :lol:

ecco lo sapevo che sarebbe venuto fuori che le palle dei mondiali le ho nascoste a casa mia ... :lol: .... :ph34r: .... :lol:

ho finito ... ://faccia3: ... cmq hai ragione .. fuori "the cogghions" :lol:
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 23/6/2006, 09:17




CITAZIONE (~SunfloweR~ @ 23/6/2006, 10:10)
CITAZIONE (S.Maverick @ 23/6/2006, 10:08)
Esatto... ora solo una cosa serve... FUORI LE PALLE!!!! :lol:

ecco lo sapevo che sarebbe venuto fuori che le palle dei mondiali le ho nascoste a casa mia ... :lol: .... :ph34r: .... :lol:

ho finito ... ://faccia3: ... cmq hai ragione .. fuori "the cogghions" :lol:

Gina truffaldina :ph34r:.... ridacci le palle mondialiiiiiiiiiii ://MONTE:

E cmq... ://faccia3: ahahahah

 
Top
Daisy^^
view post Posted on 23/6/2006, 09:29




CITAZIONE (HumanEquation @ 23/6/2006, 09:21)
Complimentoni per l'esame ;)

La partita evito di commentarla :blink:

grazie Human...è stato un parto ma ce l'ho fatta!!! :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 26/6/2006, 11:41




Oggi altra partita e come sempre non possiamo scordarci della nostra nazionale!!!!!!!!!! :)

Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

image
 
Top
148 replies since 9/6/2006, 12:34   980 views
  Share