Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Mondiali di calcio 2006

« Older   Newer »
  Share  
S.Maverick
view post Posted on 13/6/2006, 11:35




Beh, in effetti un palo e una traversa... per non parlare di quei due gol sbagliati da Gilardino e Perrotta... insomma... vittoria meritatissima, ma la prossima volta speriamo anche in un pò di chiul :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 13/6/2006, 23:00




ho visto la partita del Brasile stasera.. :sick:

che delusione..mi sono addormentata prima della fine del secondo tempo!!! -_- :D
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 15/6/2006, 15:42




IO ho messo un bandierone dell'Italia fuori al balcone! :D

IO SONO UN MEGA TIFOSO DEGLI AZZURRIIIIIIIII

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VINCIAMO DI NUOVO QUESTA COPPAAAAAAAAAA :P
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 07:18

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Finalmente si è rivista l'Italia vera.... L'Italia dei burini....
Beh... lasciamo perdere sennò m'ink... m'innervosisco :P
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 19/6/2006, 07:26




già...che schifo di partita!!!! -_-
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 19/6/2006, 13:17




a me non e' dispiaciuta .. mi hanno fatto imbestialire i falli reciproci all'inizio della partita .. e sembra la partita si fosse messa veramente male .. pero' a quanto pare l'arbitro non aveva preferenze .. cartellini gialli e rossi a tutti! :lol:

un po' di azioni le han fatte pero' ... ovviamente si sono attivati troppo tardi .. "come sempre" ...



 
Top
S.Maverick
view post Posted on 19/6/2006, 13:32




Beh... speravo in qualcosa di meglio dopo la partita d'esordio ma è stata un partita strana, troppo nervosismo e forse si è sottovalutato l'avversario. Un voto negativo a Zaccardo (ma come si può fare un autogol come quello?, a De Rossi e al suo incomprensibile scatto di nervi e al guardalinee che ci ha fermato due volte in posizione regolare :P).
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 19/6/2006, 13:36




QUOTE (S.Maverick @ 19/6/2006, 14:32)
Beh... speravo in qualcosa di meglio dopo la partita d'esordio ma è stata un partita strana, troppo nervosismo e forse si è sottovalutato l'avversario. Un voto negativo a Zaccardo (ma come si può fare un autogol come quello?, a De Rossi e al suo incomprensibile scatto di nervi e al guardalinee che ci ha fermato due volte in posizione regolare :P).

quoto!

grazie a De Rossi abbiamo fatto l'ennesima figura di m...a

davvero che immagine che diamo .. uno che sputa .. l'altro che tira le gomitate .. aiuto!

e concordo sulle nostre posizioni regolari e il guardalinee che secondo me dovrebbe fare un esame alla vista .. gggrrrr :angry:
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 13:46

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


QUOTE (~SunfloweR~ @ 19/6/2006, 14:36)
QUOTE (S.Maverick @ 19/6/2006, 14:32)
Beh... speravo in qualcosa di meglio dopo la partita d'esordio ma è stata un partita strana, troppo nervosismo e forse si è sottovalutato l'avversario. Un voto negativo a Zaccardo (ma come si può fare un autogol come quello?, a De Rossi e al suo incomprensibile scatto di nervi e al guardalinee che ci ha fermato due volte in posizione regolare :P).

quoto!

grazie a De Rossi abbiamo fatto l'ennesima figura di m...a

davvero che immagine che diamo .. uno che sputa .. l'altro che tira le gomitate .. aiuto!

Guardacaso i due provenienti dalla stessa squadra..... :D

E per di più.. i due che più si son dati da fare con interviste e morali sull'etica del calcio........ :wacko:
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 19/6/2006, 16:47




QUOTE (HumanEquation @ 19/6/2006, 14:46)
Guardacaso i due provenienti dalla stessa squadra..... :D

E per di più.. i due che più si son dati da fare con interviste e morali sull'etica del calcio........ :wacko:

senza parole ... :wacko:

tra l'altro una squadra che .. come dire ... non mi sta' per niente simpatica :rolleyes: .. :D

insomma ... due che predicano bene e razzolano male ... De Rossi non l'avevo mai visto e/o sentito prima di queste partite ... ma Totti non me lo vedo proprio a fare morali sull'etica :blink: .. sono veramente perplessa :blink:

-_-
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 21/6/2006, 14:05




spero di poterla vedere anche io...visti i programmi dovrei essere impossibilitata!!!! :(
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 22/6/2006, 08:39




un mio collega (mitico!) si sta attrezzando per vedere la partita in sala riunioni ... grandioso!! spero che vada in porto questa cosa ... adoro questo spirito e questo clima durante le partite dell'Italia! :woot:

://HOMER:
 
Top
S.Maverick
view post Posted on 22/6/2006, 08:49




Anche io smonterei l'ufficio pur di vederla :P Spero riesca a far tutto e che vi possiate godere la partita più tardi :) Ciauzzzz
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 22/6/2006, 11:02




forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
~SunfloweR~
view post Posted on 22/6/2006, 11:11




QUOTE (S.Maverick @ 22/6/2006, 09:49)
Anche io smonterei l'ufficio pur di vederla :P Spero riesca a far tutto e che vi possiate godere la partita più tardi :) Ciauzzzz

grazieeee Steeeeee!!!! speruma!
 
Top
148 replies since 9/6/2006, 12:34   979 views
  Share