Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Mondiali di calcio 2006

« Older   Newer »
  Share  
saretta!!
view post Posted on 9/7/2006, 10:53




stasera la finale!!!!!!!!forza italia... image image image
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 9/7/2006, 16:34




dai ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P


image


image


image
 
Top
bollicine
view post Posted on 9/7/2006, 17:13




FORZA ITALIA...NIIIIIII!!!!!!!!! (HA PORTATO BENE L'ALTRA VOLTA :D )
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 06:12

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Che goduria ragazzi...........
Non ci avrei scommesso una lira quest'anno.... ma siamo stati GRANDIIIIIIIIIIIIIII
Ci sono stati festeggiamenti mostruosi qui in Svizzera...... Ne ho vinta una abitando in Italia nell'82 ... ma vincerla da Italiano all'estero ha un'altro sapore ragazzi...... CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/7/2006, 08:56




CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stato bellissimo....una sofferenza che si è conclusa con una vittoria ma io lo sapevo che avremmo vinto....lo sapevoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

image image image image image image image image image image
image image

image
 
Top
Demy2
view post Posted on 10/7/2006, 10:06




Graaaaaaaaaaaandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Azzuuuuuuuurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Campioniiiiiiiiiiiiiiii del moooooooondoooooooooooooooooo .....

ooohoohhh oooohhh ooooooohh ..oooh oooooooohh ooooohhh

 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/7/2006, 12:31




sono felice che il mio topic sui mondiali si sia concluso con un trionfo!!!!! ;)
 
Top
bollicine
view post Posted on 10/7/2006, 14:08




CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 14:20




CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAAAMMPPIIIOOONIII DELLL MOOOOOONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 14:37




E QUESTA E' TORINO BY NIGHT... NEL SEGNO DEI COLORI DELLA PATRIA...

...DEI CAMPIONI DEL MONDO!!!!

image

Piccole descrizioni... :) Qui sono io con l'orecchio di Toni,che ha riscosso un enorme successo fra la folla :) ..mi fotografavano tutti!! Comunque ero in macchina fermo nella bolgia.. le gambe a destra sono di un mio amico che è fuori che fa macello. . . :D :D quell'aggeggio che vedete sul cruscotto è un artificio costruito da noi, sono 4 trombe-clacson di auto collegati in serie e allacciati alla batteria per farli funzionare (poi le abbiamo fuse :D).. ah il tutto si svolge nella mia auto :P

image
Questa è una foto nel Bolgiaio.. alcune son venute male poichè io non mi sentivo molto fotografo.. ma mooltoo ultras!!! :D :D E quindi non ho attivato il flash su tutte..

image

Questi sono i piedi di due tipi che saltano sulla loro Y10 nel pieno centro di Torino :woot: ..l'hanno distrutta!!! :D

image

Foto in una via di fuga, sempre in centro a Torino, dopo 1 ora di imbottigliamento con l'auto in mezzo alla gente.. da paura. :D

image

Piazza Castello.. dove sfilavano Tir, camion, auto dipinte tricolore e tanto altro.. la musica era ovunque e si ballava dappertutto... fino all'alba :rolleyes:

image

Ancora Piazza Castello.. serata memorabile e indimenticabile.. c'era gente arrampicata su semafori, pensiline delle fermate autobus, sulle statue.. gente che giocava a pallone.. io ho lasciato l'auto nel bel mezzo della piazza(dove normalmente le auto dovrebbero circolare) e sono andato a far degenero a piedi :woot:
image

La gioia senza confini... le emozioni si sentivano a 360°!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!

image

Io, "Toni" :D, con la mia Ultras Car. . . e non ce n'è per nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

://MONTE: ://MONTE: ://MONTE:



Edited by vivere_1favola - 10/7/2006, 16:00
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 14:38

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Amministratore globale
Posts:
5,907

Status:


Bellissime....
 
Top
vivere_1favola
view post Posted on 10/7/2006, 15:09




CITAZIONE (HumanEquation @ 10/7/2006, 15:38)
Bellissime....

Grasssieeee :D :D
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 10/7/2006, 15:18




grandissimo Vivere!!!! ;)

io presa dalla fretta quando sono venuta a casa a prendere la bandiera mi sono scordata della macchina fotografica!!!!! :cry:


...ve ne avrei potutto fare vedere delle belle perchè è stata una rivolta anche qui!!!! :lol:

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:43

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


A distanza di quasi 3 anni facciamo un riassunto di quello che è successo, per non dimenticare! :D



imageimageimage
 
Web  Top
148 replies since 9/6/2006, 12:34   980 views
  Share