Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Ultimissime di sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 18:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 9/12/2009, 15:34)
Ecco l'ultimo capitolo (per ora) del caso Woods:

Un musicista di Los Angeles ha trasformato la telefonata di Woods a una della sue innumerevoli amanti, la cameriera jamiee Grubbs, in una canzone. Sulle note di "puoi cancellare il mio nome dal tuo telefonino e...c'è il rischio che mia moglie ti chiami" ecco che il tradimento si trasforma in tormentone.

fonte: lastampa.it

Ok che Tiger ha le sue colpe, ma speculare sulle disgrazie altrui...
Forse la gente prova un gusto perverso a sbirciare dal buco della serratura, a diffamare la gente

credo proprio di si
alla "gente comune" queste storie interessano di più che non la pollitica o la fame nel mondo o altro, vedi i realiti vari che successo hanno...
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:59

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


NOTIZIA FLASH

Adesso è ufficiale: Toni in prestito alla Roma

Il Bayern Monaco ufficializza il passaggio dell'attaccante ai giallorossi in prestito fino a giugno
Tra poco l’approfondimento

gazzetta.it
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2010, 20:14

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Sul podio anche la mclaren di hamilton

Alonso-Massa, è doppietta
F1 al via nel segno Ferrari


Il pilota spagnolo precede il compagno di squadra
nel Gran Premio del Bahrein

Image and video hosting by TinyPic

SAKHIR - Bentornate, Rosse! La stagione di Formula 1 inizia nel segno delle Ferrari. Prima e seconda: meglio di così non poteva davvero iniziare. Né per Fernando Alonso, che all'esordio con la vettura di Maranello centra un'esaltante vittoria sul tracciato di Sakhir nella gara inaugurale del mondiale. E neanche per Felipe Massa, che torna alle gare dopo il terribile infortunio dell'anno scorso e taglia il traguardo in seconda posizione a 16" dall'asturiano. Terzo il britannico Lewis Hamilton, su McLaren-Mercedes. Sesto Michael Schumacher su Mercedes Gp: il tedesco è rientrato in pista a 41 anni dopo tre lontano dalle piste. Vanno a punti anche Niko Rosberg, Jenson Button, Mark Webber, Vitantonio Liuzzi e Rubens Barrichello.

fonte: corriere.it
 
Web  Top
77 replies since 4/12/2008, 13:52   393 views
  Share