Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

14/15 Ancora ( Stadio del Conero )

« Older   Newer »
  Share  
Toffola91
view post Posted on 15/6/2008, 19:40




ecco il primo video.. *_*

è bruttino.. nonsi vede niente.. ma mi fa venire i brividi XD

https://www.youtube.com/watch?v=mfnZ71Hq6dU
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 15/6/2008, 19:40




CITAZIONE (Daisy^^ @ 15/6/2008, 20:28)
io a San siro ho visto solo una totale assenza di controlli il che per me è solo sconcertante!

neanche l'ombra di uno sbirro...

verissimo...A me quelli della sicurezza m'hanno quasi schiacciato tra una colonna ed una transenna, poi quando era il monento d'entrare ti prendevano per il colletto della maglia ti tiravano dentro e ti spingevano in modo che si facesse più veloce il passaggio, m'hanno fatto perdere il biglietto del prato all'entrata prima del campo e per riuscire ad entrare ne ho trovato una strappato per terra e ho dovuto dire al gorilla che ti faceva entrare nel prato che mel aveva strappato un suo collega...ALLA FACCIA DELLA SICUREZZA PORCHI!!! :sick:
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 15/6/2008, 20:11




ad ancona in teoria dovevi entrare senza acqua ma quei 5 carabinienri ne controllavano 1 si e 10 no

ah dimenticavo...dopo il concerto c'era in giro diego spagnoli in bici per lo stadio (non so a fare cosa) e ho scattato una foto insieme a lui...appena mi perviene la posterò
 
Top
*SiamoSoloNoi*
view post Posted on 16/6/2008, 11:16




Io mi sono fatto il sabato nel prato e ieri sera nella cosidetta "collinetta" sopra lo stadio(x ki è d'ancona sà bene cos'è!)...UNO SPETTACOLO!!
 
Top
blasca75
view post Posted on 16/6/2008, 11:22




CITAZIONE (*SiamoSoloNoi* @ 16/6/2008, 12:16)
Io mi sono fatto il sabato nel prato e ieri sera nella cosidetta "collinetta" sopra lo stadio(x ki è d'ancona sà bene cos'è!)...UNO SPETTACOLO!!

cosa t'è piaciuto di più...? :rolleyes:
 
Top
*SiamoSoloNoi*
view post Posted on 16/6/2008, 11:23




CITAZIONE (blasca75 @ 16/6/2008, 12:22)
CITAZIONE (*SiamoSoloNoi* @ 16/6/2008, 12:16)
Io mi sono fatto il sabato nel prato e ieri sera nella cosidetta "collinetta" sopra lo stadio(x ki è d'ancona sà bene cos'è!)...UNO SPETTACOLO!!

cosa t'è piaciuto di più...? :rolleyes:

Lo stendardo cn scritto "CLARA GIOCA CON ME..." :D
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 16/6/2008, 11:26




io ho visto pure nella gabbia uno con scritto ''bruciata per stef''
 
Top
Inkredibile_romantika
view post Posted on 16/6/2008, 12:13




Io sono stata il 14 ad ancona!!è stato un concerto stupendo!!sono partita a mezzogiorno e verso le 2 circa sono arrivata,alle 2 e 30 più o meno,ma non ricordo di preciso...sono entrata e ho trovato posto in seconda fila nella passerella di sinistra!!devo dire che è stato spettacolare questo concerto :wub: :wub: :cry:,tantissime è bellisime emozioni!! ......il "piccolo" problema è stato ke ero circondata da gente ke si strafaceva di canne e quant'altro...e quindi mi girava tantissimo la testa :wacko: !!!però una volta ke vasco è salito sul palco è passato tutto ://faccia6: :/vasco/: :wub:
ora posto le poche foto che sono riuscita a fare quando vasco è passato alla passerella,nn ne sono tantissime xkè la macchinetta quando passava vasco andava in tilt assieme a me.. :gioia: :gioia: :
SPOILER (click to view)




:wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6:
 
Top
Toffola91
view post Posted on 16/6/2008, 12:15




CITAZIONE (Inkredibile_romantika @ 16/6/2008, 13:13)
Io sono stata il 14 ad ancona!!è stato un concerto stupendo!!sono partita a mezzogiorno e verso le 2 circa sono arrivata,alle 2 e 30 più o meno,ma non ricordo di preciso...sono entrata e ho trovato posto in seconda fila nella passerella di sinistra!!devo dire che è stato spettacolare questo concerto :wub: :wub: :cry:,tantissime è bellisime emozioni!! ......il "piccolo" problema è stato ke ero circondata da gente ke si strafaceva di canne e quant'altro...e quindi mi girava tantissimo la testa :wacko: !!!però una volta ke vasco è salito sul palco è passato tutto ://faccia6: :/vasco/: :wub:
ora posto le poche foto che sono riuscita a fare quando vasco è passato alla passerella,nn ne sono tantissime xkè la macchinetta quando passava vasco andava in tilt assieme a me.. :gioia: :gioia: :


:wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6:

lol anke a mee XD cn tt quelle canne ahahha
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 16/6/2008, 12:20




io le sto aspettando ste benedette foto..poi vi stupirò!
 
Top
Inkredibile_romantika
view post Posted on 16/6/2008, 12:27




CITAZIONE (Toffola91 @ 16/6/2008, 13:15)
CITAZIONE (Inkredibile_romantika @ 16/6/2008, 13:13)
Io sono stata il 14 ad ancona!!è stato un concerto stupendo!!sono partita a mezzogiorno e verso le 2 circa sono arrivata,alle 2 e 30 più o meno,ma non ricordo di preciso...sono entrata e ho trovato posto in seconda fila nella passerella di sinistra!!devo dire che è stato spettacolare questo concerto :wub: :wub: :cry:,tantissime è bellisime emozioni!! ......il "piccolo" problema è stato ke ero circondata da gente ke si strafaceva di canne e quant'altro...e quindi mi girava tantissimo la testa :wacko: !!!però una volta ke vasco è salito sul palco è passato tutto ://faccia6: :/vasco/: :wub:
ora posto le poche foto che sono riuscita a fare quando vasco è passato alla passerella,nn ne sono tantissime xkè la macchinetta quando passava vasco andava in tilt assieme a me.. :gioia: :gioia: :


:wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6:

lol anke a mee XD cn tt quelle canne ahahha

Infatti XD.........
uffa voglio tornare al concertoo....mammma che belloo!!eh quando ha cantato canzone???che spettacolo ...io so morta,madonna che brividi!!
 
Top
*SiamoSoloNoi*
view post Posted on 16/6/2008, 13:50




CITAZIONE (Toffola91 @ 16/6/2008, 13:15)
CITAZIONE (Inkredibile_romantika @ 16/6/2008, 13:13)
Io sono stata il 14 ad ancona!!è stato un concerto stupendo!!sono partita a mezzogiorno e verso le 2 circa sono arrivata,alle 2 e 30 più o meno,ma non ricordo di preciso...sono entrata e ho trovato posto in seconda fila nella passerella di sinistra!!devo dire che è stato spettacolare questo concerto :wub: :wub: :cry:,tantissime è bellisime emozioni!! ......il "piccolo" problema è stato ke ero circondata da gente ke si strafaceva di canne e quant'altro...e quindi mi girava tantissimo la testa :wacko: !!!però una volta ke vasco è salito sul palco è passato tutto ://faccia6: :/vasco/: :wub:
ora posto le poche foto che sono riuscita a fare quando vasco è passato alla passerella,nn ne sono tantissime xkè la macchinetta quando passava vasco andava in tilt assieme a me.. :gioia: :gioia: :


:wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6: :wub: ://faccia6:

lol anke a mee XD cn tt quelle canne ahahha

In Ancona è una cosa normale... :D
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 16/6/2008, 13:54




CITAZIONE (*SiamoSoloNoi* @ 16/6/2008, 14:50)
CITAZIONE (Toffola91 @ 16/6/2008, 13:15)
lol anke a mee XD cn tt quelle canne ahahha

In Ancona è una cosa normale... :D

un po dappertutto..
 
Top
*SiamoSoloNoi*
view post Posted on 16/6/2008, 13:58




"Ciao fantastica e dolce Ancona!!"
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 16/6/2008, 13:59




ah..una chicca sul concerto..in ''va bene va bene cosi'' nel medley ha sbagliato dicendo anche la prima volta ''diresti anche che mi vuoi bene anche se non me ne vuoi piu''..e s'è scusato :D grande
 
Top
50 replies since 15/6/2008, 11:35   288 views
  Share