Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Tina Maze con Vasco a San Siro 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2014, 01:33

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


11 Luglio 2014 San Siro



“Voglio trovare un senso a questa storia ... anche se questa storia un senso non ce l'ha” Sono parole di Vasco Rossi. Ma io credo che ogni storia abbia un senso, basta solo trovarlo.

Andrea capisce l'anima di Vasco già da tanti anni e canta da sempre le sue canzoni, ma io lo conosco solo da poco.

Mi ha stupita la semplicità delle sue canzoni, perché proprio la semplicità è alla base della mia vita. E' un idolo di serenità e di semplicità

Essere presenti al suo concerto è stato davvero emozionante, in particolar modo poter vedere e sentire l'energia delle persone che respiravano con lui. Sono sensazioni che conosco perché anch'io quando parto dal cancelletto, so che siete in tanti a respirare con me! Però a volte non vi sento ... e questo mi manca.

Lo stadio pieno di persone che sono lì tutte per te, solo per te e per nessun'altro; solo per te! Sarebbe un sogno ... per un attimo mi sono permessa di immaginare come sarebbe stato se il "concerto" fosse il mio. Le sensazioni erano allucinanti, l'emozione fortissima.

Però ognuno ha sua strada. Forse non avrò mai la possibilità di sentire tutti i miei fan come se cantassero la "mia canzone" o come se respirassero con me mentre scendo in gara, ma anche la mia strada e piena di bellissimi ed indimenticabili momenti, per i quali non trovo neppure le parole giuste.

Posso solo dire ...W VASCO ed il BLASCO TEAM!

Tina

Andrea:

Ho mantenuto la promessa, fatta alle olimpiadi di Sochi di portare Tina al concerto.Anzi di più' ... Grazie a Tania Sachs, Edoardo e tutto lo staff di Vasco abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo!!!

Sotto la tribuna dello Stadio San Siro,dopo il concerto ho visto gli stessi occhi che vedo nel mio lavoro,con
Tina ... gli occhi di chi vince!!! E' tutto vero fan di Vasco.Lui è' così' come ve lo siete immaginati...VERO!!!

Grazie Vasco! Gli sci te li ho dati, andiamo ... al massimo ...??

Andrea Massi

Fonte: tina maze.com
 
Web  Top
0 replies since 14/12/2014, 01:33   95 views
  Share