Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Stef Bruns e Maddalena Corvaglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 18:10

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


.


Dopo le storie con Enzo Iacchetti e Morgan
sembra sia Stef Bruns (chitarrista di Vasco Rossi) l'uomo che darà alla bellissima Maddalena Corvaglia un figlio!

http://notiziefresche.info/maddalena-corva...si_post-101124/
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 18/5/2011, 16:03




Sarò per quello che segue vasco ad ogni concerto???

Io a Bolzano la cara Maddalena l'avevo a 2 metri...Per lei c'era un posto a sedere proprio sotto il palco!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 19:58

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Eh già!!!
a Bologna l'hanno inquadrata più volte.. era sotto il palco anche lì!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2011, 05:48

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:




fonte: facebook di Vasco
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 16:02

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Grande folla a Mirandola
La Corvaglia ha detto sì

Vasco Rossi ha celebrato due volte il matrimonio





Modena, 28 maggio 2011 - A Mirandola Maddalena Corvaglia ha detto "si’" a Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, che ha celebrato le nozze. Ma al termine della cerimonia è sfuggito agli occhi dei curiosi. Testimone d'eccezione: Elisabetta Canalis.


Il Municipio è stato presidiato fino a poco prima del matrimonio così come l’altra casa comunale, il Palazzo dei Pico, dove si e’ celebrata la cerimonia.


Anna ‘Maddy’ Corvaglia e la Canalis si sono presentate con Stef Burns intorno alle 15.20, quando Vasco, che nei giorni scorsi aveva ottenuto dal sindaco di Mirandola la delega ufficiale per poter celebrare lo sposalizio, era gia’ entrato nel Castello da quasi un’ora e mezzo, alla chetichella.


Si sono poi fatti vedere dopo, a cerimonia finita intorno alle 16.30, Maddalena ed Elisabetta su tacchi altissimi e vestite da Roberto Cavalli: un abito acquamarina con una spalla scoperta e l’altra raccolta da un gioiello per la sposa, per la Canalis qualche tono piu’ scuro e piu’ corto, con le maniche lunghe. Camicia fuori dai pantaloni per lo sposo. Vasco e’ Vasco (in nero con giacca sportiva color cenere). George Clooney qui non si e’ visto.


Poi sono saliti tutti a bordo delle auto dirette alla villa La Personala, nella frazione di San Giacomo Roncole, dove cento persone sono state invitate alla festa allestita nell’area della magnifica piscina, nella casa padronale dei conti Ferri Personali.

Alla villa padronale 'La Personala', in campagna, Vasco Rossi, con tanto di fascia tricolore, ha ripetuto il rito davanti ai cento invitati, con lo scambio degli anelli. Ha tenuto anche un discorso sulla fedelta' coniugale.

fonte: il resto del carlino.it
www.ilrestodelcarlino.it/modena/gos...mirandola.shtml

altre foto:
http://gazzettadimodena.gelocal.it/multime...urns-29747994/1
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:31

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:




fonte: fb di Clara Moroni!

Grazie Clara sei bellissima!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2011, 16:49

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Mercoledì 28 Settembre alle 12.33
è nata Jamie Carlyn
la prima figlia di questa bella coppia, Maddalena Corvaglia e Stef Burns.



 
Web  Top
6 replies since 15/5/2011, 18:10   1115 views
  Share