Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

E' morto Patrick Swayze

« Older   Newer »
  Share  
ARJS
view post Posted on 15/9/2009, 15:04




ciao patrick!
 
Top
vasconvolta1982
view post Posted on 15/9/2009, 17:55




mi spiace dirlo, ma mi sembra che stiamo diventando un branco di vecchietti al bar: ormai parliamo solo più di morti, moribondi, infermi, sciagure....
sembra di ascoltare la mia vicina di casa, che ormai è over 80..
comunque mi spiace per Patrik
 
Top
pippi75
view post Posted on 15/9/2009, 19:54




dirty dancing .....a me ha fatto sognare....
 
Top
blasca75
view post Posted on 16/9/2009, 08:42




CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 15/9/2009, 18:55)
mi spiace dirlo, ma mi sembra che stiamo diventando un branco di vecchietti al bar: ormai parliamo solo più di morti, moribondi, infermi, sciagure....
sembra di ascoltare la mia vicina di casa, che ormai è over 80..
comunque mi spiace per Patrik

Scusa Scò, ma sono fatti di attualità, purtroppo morti che fanno inevitabilmente parlare, anche se sinceramente non mi sembra che siano state fatte quelle tante parole che dici tu, anzi su Patrick per me, per come ha affrontato la sua malattia si sarebbe potuto dire molto di più, ad esempio che si è comportato alla grande.
Un uomo coi Coglioni! Nel decorso di questo male il 90% della cura è tirare fuori le PALLE.. e lui l'ha fatto.

Detto questo, dall'altra parte, sono stata felicissima di apprendere e brindare insieme a Bluto per la sua nuova nipotina.
Oppure di scherzare e ridere con voi di una posizione del Kamasutra o per una frase detta da Silvio ;)

:)
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:43

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (blasca75 @ 16/9/2009, 09:42)
CITAZIONE (vasconvolta1982 @ 15/9/2009, 18:55)
mi spiace dirlo, ma mi sembra che stiamo diventando un branco di vecchietti al bar: ormai parliamo solo più di morti, moribondi, infermi, sciagure....
sembra di ascoltare la mia vicina di casa, che ormai è over 80..
comunque mi spiace per Patrik

Scusa Scò, ma sono fatti di attualità, purtroppo morti che fanno inevitabilmente parlare, anche se sinceramente non mi sembra che siano state fatte quelle tante parole che dici tu, anzi su Patrick per me, per come ha affrontato la sua malattia si sarebbe potuto dire molto di più, ad esempio che si è comportato alla grande.
Un uomo coi Coglioni! Nel decorso di questo male il 90% della cura è tirare fuori le PALLE.. e lui l'ha fatto.

Detto questo, dall'altra parte, sono stata felicissima di apprendere e brindare insieme a Bluto per la sua nuova nipotina.
Oppure di scherzare e ridere con voi di una posizione del Kamasutra o per una frase detta da Silvio
;)

:)

://faccia03:
è vero, è umano parlare e confrontarsi sia su argomenti piacevoli e divertenti sia su quelli tristi.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2009, 17:34

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Morte Patrick Swayze, in un audiolibro le sue memorie

LOS ANGELES - "Quando il dottore mi ha detto 'cancro al pancreas' la prima cosa che ho pensato e' stata: sono un uomo morto". Cosi' raccontava della sua malattia Patrick Swayze, l'attore di "Dirty Dancing" morto il 14 settembre. Swayze ha messo nero su bianco le sue memorie, che vengono pubblicate oggi nell'audiolibro "Time of my life". (RCD)

fonte: -corriere.it- 29 Settembre 2009 13:23 CULTURA E SPETTACOLO
 
Web  Top
20 replies since 27/11/2008, 16:14   691 views
  Share