Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

L'ultimissima, di cronaca, politica, cultura etc.

« Older   Newer »
  Share  
blasca75
view post Posted on 11/9/2009, 08:59




pensa te.. :o: .. chissà che male poveretta.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:46

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


La donna aveva chiesto a due ragazzine di spegnere la sigaretta
loro hanno risposto: "Zitta brutta negra" e poi l'hanno schiaffeggiata

Roma, insulti razzisti a nigeriana
aveva chiesto di non fumare sul bus


L'amica della vittima: "La polizia non è intervenuta"

ROMA - Presa a schiaffi davanti alla sua bambina e insultata con epiteti razzisti da due ragazzine italiane a cui la donna, di origini nigeriane, aveva chiesto di spegnere la sigaretta che le due fumavano tranquillamente a bordo di autobus.

E' accaduto a Tor Bella Monaca sulla linea 059 intorno alle 7.40 e a raccontare la vicenda è un'amica della donna e testimone del fatto. "Stavamo sull'autobus per portare a scuola i nostri bambini che frequentano il nostro istituto - ha detto la testimone, Maria Edima Venancio Rocha, di origine brasiliana - la mia amica ha visto queste due quindicenni che avevano acceso una sigaretta all'interno della vettura e ha chiesto loro di spegnerla perché dava fastidio alla sua bambina. Per tutta risposta, le due hanno cominciato a insultarla con frasi come 'Brutta negra, stai zitta, tornatene al paese tuo'. Quando siamo scese alla fermata le due ci hanno seguito e hanno preso a schiaffi la mia amica".

In quel momento, continua il racconto, è passato un camper della polizia. Secondo quanto sostiene Venancio Rocha, "la roulotte si è fermata e quello che è accaduto è incredibile. Le due ragazze, che stavano ancora lì sul posto, sono state mandate via dagli agenti senza essere identificate. E' stata, invece, identificata la mia amica a cui hanno comminato pure una multa di 3mila euro, non abbiamo capito perché. Ora andremo a fare immediatamente la denuncia. E' assurdo, la mia amica è una persona per bene, che lavora e queste cose non devono succedere".

fonte: repubblica.it (28 settembre 2009)
-------------------------------------------------------------------------------------
complimenti! :huh:
 
Web  Top
vany70
view post Posted on 28/9/2009, 21:50




che schifo........penso che se stavo su quell'autobus sarebbero volati altri schiaffi ma in altre facce!!!!!!!!!!e poi scusate ma in italia non è vietato fumare in luoghi pubblici???????????? ma l'autista era finto???????che c'era il pilota automatico??????????
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 09:01

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


sul posto giunti i carabinieri
Madre uccide a coltellate il figlio di 3 anni
L'omicidio a Curtarolo, nel padovano. Il marito, uscito per comprare le pizze, ha scoperto il delitto


CURTAROLO (PADOVA) - Una donna di 35 anni ha ucciso a coltellate il figlio di tre anni. È accaduto a Curtarolo, nel Padovano. Sul posto si trovano i carabinieri di Padova e il medico legale, oltre al pm euganeo Canova, che stanno cercando di parlare alla donna che, secondo quanto si è appreso, è in uno stato di trance col bambino, in un lago di sangue, appoggiato sulle ginocchia.

IL MARITO - In una stanza accanto, invece, riposa un altro figlio di 3 mesi. A scoprire la tragedia è stato il marito che era uscito mezz'ora prima per comperare le pizze ed al rientro a casa ha trovato la moglie seduta con lo sguardo pietrificato e con il bambino stretto al grembo.



21 novembre 2009

corriere.it
-------------------------------------------------------------------------------------
Agghiacciante, non ho parole...
 
Web  Top
vasconvolta1982
view post Posted on 22/11/2009, 12:11




Se penso a tutte le povere coppie che vorrebbero avere figli ma non ci riescono...
E poi mi chiedo: cosa puù portarti a compiere un gesto tanto atroce, nei confronti di una creatura che TU hai messo al mondo?
Certa gente non dovrebbe avere figli..
 
Top
379 replies since 23/10/2008, 18:28   1945 views
  Share