Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

L'ultimissima, di cronaca, politica, cultura etc.

« Older   Newer »
  Share  
Francy1000
view post Posted on 1/11/2008, 15:03




CITAZIONE (puzzistromberg @ 1/11/2008, 15:00)
...fa meno male una canna che un superalcolico...

://faccia06:
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 1/11/2008, 15:05




è la verità...
 
Top
branz
view post Posted on 1/11/2008, 17:51




dipende dalla quantità della canna, e dipende dalla quantità di alcol........e poi la vendita dell'alcol è vietata ai minori per legge
 
Top
Francy1000
view post Posted on 1/11/2008, 19:57




Avete ragione, fanno male sia l'uno che l'altro, ma se le droghe sono illegali e l'alcol no, ci sarà un motivo...
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:40

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


Incidenti lavoro: due operai caduti in cisterna vino
02 nov 11:20

BARI - Incidente sul lavoro in una cantina cooperativa a Minervino Murge, nel barese. Due operai sono caduti in una cisterna mentre stavano introducendo del mosto. I due sono comunque vivi e parlano con i soccorritori e i medici che stanno cercando di introdurre ossigeno nella cisterna.
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 2/11/2008, 11:48




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 11:40)
Incidenti lavoro: due operai caduti in cisterna vino
02 nov 11:20

BARI - Incidente sul lavoro in una cantina cooperativa a Minervino Murge, nel barese. Due operai sono caduti in una cisterna mentre stavano introducendo del mosto. I due sono comunque vivi e parlano con i soccorritori e i medici che stanno cercando di introdurre ossigeno nella cisterna.

scusate ma a me fa ridere sta roba...Cioè è il sogno di ogni alcolista...è una cosa simpatica...Mi spiace per quei due poveretti però me vien da ridere... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 11:53

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (puzzistromberg @ 2/11/2008, 11:48)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 11:40)
Incidenti lavoro: due operai caduti in cisterna vino
02 nov 11:20

BARI - Incidente sul lavoro in una cantina cooperativa a Minervino Murge, nel barese. Due operai sono caduti in una cisterna mentre stavano introducendo del mosto. I due sono comunque vivi e parlano con i soccorritori e i medici che stanno cercando di introdurre ossigeno nella cisterna.

scusate ma a me fa ridere sta roba...Cioè è il sogno di ogni alcolista...è una cosa simpatica...Mi spiace per quei due poveretti però me vien da ridere... :ph34r:

l'ho postata apposta! anche a me ha fatto sorridere! ://FACCIA01:
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 2/11/2008, 12:03




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 11:53)
l'ho postata apposta! anche a me ha fatto sorridere! ://FACCIA01:

Se ce cade il mio vicino de casa per salvarse se beve tutto il vino!!! ://faccia05:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 2/11/2008, 12:48




CITAZIONE (puzzistromberg @ 2/11/2008, 11:48)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 11:40)
Incidenti lavoro: due operai caduti in cisterna vino
02 nov 11:20

BARI - Incidente sul lavoro in una cantina cooperativa a Minervino Murge, nel barese. Due operai sono caduti in una cisterna mentre stavano introducendo del mosto. I due sono comunque vivi e parlano con i soccorritori e i medici che stanno cercando di introdurre ossigeno nella cisterna.

scusate ma a me fa ridere sta roba...Cioè è il sogno di ogni alcolista...è una cosa simpatica...Mi spiace per quei due poveretti però me vien da ridere... :ph34r:

ma dai... :/sado/:
 
Top
branz
view post Posted on 2/11/2008, 16:24




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 11:40)
Incidenti lavoro: due operai caduti in cisterna vino
02 nov 11:20

BARI - Incidente sul lavoro in una cantina cooperativa a Minervino Murge, nel barese. Due operai sono caduti in una cisterna mentre stavano introducendo del mosto. I due sono comunque vivi e parlano con i soccorritori e i medici che stanno cercando di introdurre ossigeno nella cisterna.

visto che sono vivi, ci si può sorridere sopra :)
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 18:38

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


-_- purtroppo, io per primo chiedo scusa per aver sorriso di questa notizia!
perchè l'epilogo è tragico:
.................................................................................................................
Operaio ucciso dalle esalazioni
dopo caduta in cisterna di mosto


BARI - Un operaio è morto stamane dopo essere caduto insieme a un collega nella cisterna di una cantina cooperativa di Minervino Murge, in provincia di Bari. I due lavoratori si erano calati nel grande contenitore profondo 15 metri per la conservazione del mosto e hanno avvertito un malore, probabilmente dovuto alla presenza dei gas prodotti dalla fermentazione. Sulle cause della tragedia sono però ancora in corso verifiche per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

I due dopo il malore sono stati tirati fuori grazie all'arrivo prima dei carabinieri e del personale medico del 118 e poi di una squadra di vigili del fuoco, ma per uno dei due non c'è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Michele Preziosi, aveva 46 anni e viveva con la famiglia a Minervino Murge. Il compagno sfuggito alla morte è invece un rumeno di 24 anni.

(2 novembre 2008)
 
Web  Top
branz
view post Posted on 2/11/2008, 19:25




ops chiedo scusa anch'io...
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:54

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


F1: Hamilton campione del mondo
02 nov 19:51 Sport

SAN PAOLO - Un errore clamoroso di Lewis Hamilton a due giri dalla conclusione stava per costare il titolo mondiale 2008 al britannico della McLaren, che pero' alla fine arriva quinto sotto la bandiera a scacchi e si fregia del titolo iridato. Per Felipe Massa (Ferrari) la magra consolazione di un Gp del Brasile dominato dall'inizio alla fine e chiuso davanti alla Renault di Fernando Alonso e all'altra rossa di Kimi Raikkonen. La Ferrari si aggiudica almeno il titolo costruttori. (Agr)

 
Web  Top
Daisy^^
view post Posted on 2/11/2008, 21:25




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 2/11/2008, 18:38)
-_- purtroppo, io per primo chiedo scusa per aver sorriso di questa notizia!
perchè l'epilogo è tragico:
.................................................................................................................
Operaio ucciso dalle esalazioni
dopo caduta in cisterna di mosto


BARI - Un operaio è morto stamane dopo essere caduto insieme a un collega nella cisterna di una cantina cooperativa di Minervino Murge, in provincia di Bari. I due lavoratori si erano calati nel grande contenitore profondo 15 metri per la conservazione del mosto e hanno avvertito un malore, probabilmente dovuto alla presenza dei gas prodotti dalla fermentazione. Sulle cause della tragedia sono però ancora in corso verifiche per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

I due dopo il malore sono stati tirati fuori grazie all'arrivo prima dei carabinieri e del personale medico del 118 e poi di una squadra di vigili del fuoco, ma per uno dei due non c'è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Michele Preziosi, aveva 46 anni e viveva con la famiglia a Minervino Murge. Il compagno sfuggito alla morte è invece un rumeno di 24 anni.

(2 novembre 2008)

per me non c'era già nulla da ridere prima di questa notizia

se è per questo qualche giorno fa un operaio è morto in una fabbrica di cioccolato dentro un macchinario pieno di cioccolata fusa...per quanto "bizzarra" potesse essere questa morte c'è sempre da fare poca ironia sugli incidenti sul lavoro.. -_-
 
Top
379 replies since 23/10/2008, 18:28   1945 views
  Share