Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Il figlio Lorenzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2009, 21:32

Senza parole

Group:
Member
Posts:
16,188

Status:


Ho usato un modo quantomeno forte, perchè non mi sembra giusto approfittare di situazioni simili per aprire la bocca e dire boiate come "per l'eredità".

Non credo siano pareri o opinioni, sono parole dettate spesso dalla gelosia e dall'invidia più che da una persona quantomeno matura. Io se non conosco una persona, può essere figlio di Vasco Rossi come figlio di Berlusconi ma non dò opinioni così "tristi", soprattutto perchè non conosco la persona in questione e neanche la storia che c'è dietro a tutto questo.
 
Top
branz
view post Posted on 4/7/2009, 09:12




CITAZIONE (Lorerossi @ 3/7/2009, 22:32)
Ho usato un modo quantomeno forte, perchè non mi sembra giusto approfittare di situazioni simili per aprire la bocca e dire boiate come "per l'eredità".

Non credo siano pareri o opinioni, sono parole dettate spesso dalla gelosia e dall'invidia più che da una persona quantomeno matura. Io se non conosco una persona, può essere figlio di Vasco Rossi come figlio di Berlusconi ma non dò opinioni così "tristi", soprattutto perchè non conosco la persona in questione e neanche la storia che c'è dietro a tutto questo.

e non conosci neanche me, quindi moderati
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 4/7/2009, 11:21




rinfrescate gli animi...

se volete continuare la discussione attenetevi all'argomento del topic...le consiederazioni personali sono OT.

Grazie.
 
Top
17 replies since 26/9/2008, 17:42   612 views
  Share