Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Foto concerto @ S.Siro 07.06.008, [fantastico!]

« Older   Newer »
  Share  
puzzistromberg
view post Posted on 17/7/2008, 10:02




CITAZIONE (__Streind. @ 17/7/2008, 10:12)
CITAZIONE (Daisy^^ @ 16/7/2008, 22:19)
a parte il fatto che la storia dell'orario è venuta fuori solo l'anno scorso con il comitato antirumore e il concerto è iniziato sempre 8.45 e non 8:30...

ma poi non ho capito...ci sei già stato?

No non c'è stato, dovrebbe venire per il 2OO9 :wish:

Comunque è proprio vero, San Siro è una cosa eccezzionale da brividi :wub:

Se non lo provi non potrai mai capire quello che si prova...E penso sia così anche per l'olimpico...
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 17/7/2008, 10:51




non esiste dire che non piace san siro a un fan del blasco, senza averlo provato tra l'altro perchè essere li dentro con 80000 persone (e altre migliaia fuori, perchè io alla prima di san siro ero li fuori e c'era tutta quella gente li, entrai con albachiara), sentire lo stadio che si sposta quando la gente salta e vedere un immenso muro di persone che cantano all'unisono una canzone come toffee o vivere..è un'emozione che è impossibile raccontare, la devi vivere

quindi viva S.Siro e speriamo in altri concerti del blasco li dentro!
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:55

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (praticamente_perfetto @ 17/7/2008, 11:51)
non esiste dire che non piace san siro a un fan del blasco, senza averlo provato tra l'altro perchè essere li dentro con 80000 persone (e altre migliaia fuori, perchè io alla prima di san siro ero li fuori e c'era tutta quella gente li, entrai con albachiara), sentire lo stadio che si sposta quando la gente salta e vedere un immenso muro di persone che cantano all'unisono una canzone come toffee o vivere..è un'emozione che è impossibile raccontare, la devi vivere

quindi viva S.Siro e speriamo in altri concerti del blasco li dentro!

;)

SPOILER (click to view)
per chi non si sia accorto, guardate la mia firma, io c'ero anche alla prima volta di Vasco a S. Siro!!!
"Lì si fa la storia!"
 
Web  Top
»__ L’Amica.FriZzy˜
view post Posted on 17/7/2008, 17:42




wooooooooooooooooooooooow ma ke belle fotooooooooooo!...stupendeee...grazie per averle condivise con noi!!!!

Baciii
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 17/7/2008, 17:49




qualche foto dal terzo anello di san siro (data 7-7-08), non è certo la vista di ancona ma giusto per dare un'idea della marea di persone presenti allo stadio

image

image

image

 
Top
allison_90
view post Posted on 17/7/2008, 18:39




CITAZIONE
A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).

Sacrilegioooooooooo!!
S.Siro, a mio parere è uno degli stadi più belli!!!
Senti un boato assurdo...
Raga mi avete fatto venire la pelle d'oca nuuuuu voglio ritornare al concerto *in lacrime*

praticamente_perfetto c'eri anche tu allora!!!
Grandeeeee...
 
Top
praticamente_perfetto
view post Posted on 17/7/2008, 18:49




CITAZIONE
praticamente_perfetto c'eri anche tu allora!!!

://FACCIA01:
 
Top
allison_90
view post Posted on 17/7/2008, 18:59




Che beddoooo...
Non trovate che sia stato fantastico il suo concerto???
Io nn vedo l'ora che esca il dvd da aggiungere alla mia collezione..
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 17/7/2008, 19:18




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 17/7/2008, 12:55)
per chi non si sia accorto, guardate la mia firma, io c'ero anche alla prima volta di Vasco a S. Siro!!!
"Lì si fa la storia!"

Wow bluto queelo è il biglietto del primo San Siro??Pensavo fosse la copertina o un articolo di un giornale...Non un "signor biglietto"...
://faccia6:

 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 19:23

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (puzzistromberg @ 17/7/2008, 20:18)
CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 17/7/2008, 12:55)
per chi non si sia accorto, guardate la mia firma, io c'ero anche alla prima volta di Vasco a S. Siro!!!
"Lì si fa la storia!"

Wow bluto queelo è il biglietto del primo San Siro??Pensavo fosse la copertina o un articolo di un giornale...Non un "signor biglietto"...
://faccia6:

://faccia03:

image
 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 17/7/2008, 19:25




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 17/7/2008, 20:23)
CITAZIONE (puzzistromberg @ 17/7/2008, 20:18)
Wow bluto queelo è il biglietto del primo San Siro??Pensavo fosse la copertina o un articolo di un giornale...Non un "signor biglietto"...
://faccia6:

://faccia03:

image

madoooo... ...Adesso non son più così belli...
 
Top
40 replies since 14/7/2008, 19:19   425 views
  Share