Forum Vasco Rossi[Non Stop Live, Scaletta,Accordi,Testi, Concerti,Collezionismo,Cambia-menti,Se ti potessi dire]

Foto concerto @ S.Siro 07.06.008, [fantastico!]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2008, 12:04

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (branz @ 15/7/2008, 12:57)
sugli spalti dipende dove....tipo se stai in curva o sulle tribune ma lontano dal palco, lo vedi lo stesso al maxischermo :D

si, ma almeno non ti viene il mal di schiena! :D
 
Web  Top
branz
view post Posted on 15/7/2008, 12:08




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 15/7/2008, 13:04)
CITAZIONE (branz @ 15/7/2008, 12:57)
sugli spalti dipende dove....tipo se stai in curva o sulle tribune ma lontano dal palco, lo vedi lo stesso al maxischermo :D

si, ma almeno non ti viene il mal di schiena! :D

infatti a me non viene :D
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 15/7/2008, 12:12




CITAZIONE (allison_90 @ 15/7/2008, 12:38)
Il mio ragazzo me lo sconsiglia xke dice che se hai davanti uno più alto di te o sei dietro nel prato nn vedi nulla..
Però io ci voglio andare nel prato uff

Io l'anno scorso a Verona, dietro avevo una tappa che per vedere si è messa in piedi sullo zaino e si teneva aggrappata alle mie spalle per non cadere....Io non ho sti problemi solitamente vedo bene dal prato.... :shifty:
 
Top
allison_90
view post Posted on 15/7/2008, 14:39




Boh..io alla fine al concerto ero al primo anello blu e non è stato male..anzi!!
Lo vedevi..
Però sapete che sensazione ho??
Sembra che non me lo sia goduto abbastanza..cioè alla fine erano mesi che facevo il coutdown e il tempo è volato..non so se mi capite..sn strana xd
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 15/7/2008, 14:53




Tranquilla...Penso per tutti sia così...Aspetti per mesi e poi in poco tempo è già finito tutto...Il Vasco non basta mai... :/vasco/:
 
Top
allison_90
view post Posted on 15/7/2008, 14:56




Eeeeeh già.. ://faccia5: ://faccia5: ://faccia5:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 15/7/2008, 20:14




CITAZIONE (allison_90 @ 15/7/2008, 15:39)
Boh..io alla fine al concerto ero al primo anello blu e non è stato male..anzi!!
Lo vedevi..
Però sapete che sensazione ho??
Sembra che non me lo sia goduto abbastanza..cioè alla fine erano mesi che facevo il coutdown e il tempo è volato..non so se mi capite..sn strana xd

ti capisco benissimo purtroppo...credo sia un pensiero comune... ://faccia03:
 
Top
Frank "The Ranger"
view post Posted on 16/7/2008, 09:48




A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 16/7/2008, 10:16




CITAZIONE (Frank "The Ranger" @ 16/7/2008, 10:48)
A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).

Tanto passa mezzora ed è già buio...E' per le laggi anti-rumore che deve cominciare presto...Io adesso non so se tu ci sia mai stato a san siro a vedere il Blasco...Ma Una volta che lo provi è qualcosa di fenomenale, difficile da dimenticare...


:/vasco/:



 
Top
Frank "The Ranger"
view post Posted on 16/7/2008, 11:07




CITAZIONE (puzzistromberg @ 16/7/2008, 11:16)
CITAZIONE (Frank "The Ranger" @ 16/7/2008, 10:48)
A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).

Tanto passa mezzora ed è già buio...E' per le laggi anti-rumore che deve cominciare presto...Io adesso non so se tu ci sia mai stato a san siro a vedere il Blasco...Ma Una volta che lo provi è qualcosa di fenomenale, difficile da dimenticare...


:/vasco/:

Quando si fa buio sì. ://faccia3:
 
Top
puzzistromberg
view post Posted on 16/7/2008, 11:58




CITAZIONE (Frank "The Ranger" @ 16/7/2008, 12:07)
CITAZIONE (puzzistromberg @ 16/7/2008, 11:16)
Tanto passa mezzora ed è già buio...E' per le laggi anti-rumore che deve cominciare presto...Io adesso non so se tu ci sia mai stato a san siro a vedere il Blasco...Ma Una volta che lo provi è qualcosa di fenomenale, difficile da dimenticare...


:/vasco/:

Quando si fa buio sì. ://faccia3:

semmai quando comincia a cantare il vasco... ://faccia3: ://faccia3: ://faccia3: ://faccia3:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 12:00

..e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente!

Group:
Amministratore globale
Posts:
12,396

Status:


CITAZIONE (puzzistromberg @ 16/7/2008, 11:16)
non so se tu ci sia mai stato a san siro a vedere il Blasco...Ma Una volta che lo provi è qualcosa di fenomenale, difficile da dimenticare...

:/vasco/:

Grande Puzzi!!!
Anche se San Siro ha qualche pecca (suono così così e orario) , rimane il Top.
é "la Scala" del calcio non per nulla, la sua forma a "catino" è unica e l'atmosfera che si crea è da brivido!!! ://faccia6:

 
Web  Top
puzzistromberg
view post Posted on 16/7/2008, 12:05




CITAZIONE (John "Bluto" Blutarsky @ 16/7/2008, 13:00)
CITAZIONE (puzzistromberg @ 16/7/2008, 11:16)
non so se tu ci sia mai stato a san siro a vedere il Blasco...Ma Una volta che lo provi è qualcosa di fenomenale, difficile da dimenticare...

:/vasco/:

Grande Puzzi!!!
Anche se San Siro ha qualche pecca (suono così così e orario) , rimane il Top.
é "la Scala" del calcio non per nulla, la sua forma a "catino" è unica e l'atmosfera che si crea è da brivido!!! ://faccia6:

Poi quando dal prato senti le urla di gioia delle persone che sono in tribuna e le senti cantare pensando tutti ad una sola cosa, pensando a colui che è sul palco ad intrattenerli, ti viene la pelle d'oca...Una delle emozioni più forti è stato prima di cominciare il 2° medley quando vasco ha intonato "una canzone per te" e tutto lo stadio si è messo a cantare senza base musicale di fondo...Da brividi... ://faccia6:

Vivo di emozioni che tu....Tu...Non sai nemmeno di darmi... .... :/vasco/:
 
Top
Daisy^^
view post Posted on 16/7/2008, 21:19




CITAZIONE (Frank "The Ranger" @ 16/7/2008, 10:48)
A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).

a parte il fatto che la storia dell'orario è venuta fuori solo l'anno scorso con il comitato antirumore e il concerto è iniziato sempre 8.45 e non 8:30...

ma poi non ho capito...ci sei già stato?
 
Top
__Streind.
view post Posted on 17/7/2008, 09:12




CITAZIONE (Daisy^^ @ 16/7/2008, 22:19)
CITAZIONE (Frank "The Ranger" @ 16/7/2008, 10:48)
A me San Siro non è mai piaciuto, tranne per la capienza. La cosa che odio di più è che in questo stadio il concerto inizia presto, quasi quando è ancora giorno.. Anzi, un'ora prima delle altre date (mi pare 20:30).

a parte il fatto che la storia dell'orario è venuta fuori solo l'anno scorso con il comitato antirumore e il concerto è iniziato sempre 8.45 e non 8:30...

ma poi non ho capito...ci sei già stato?

No non c'è stato, dovrebbe venire per il 2OO9 :wish:

Comunque è proprio vero, San Siro è una cosa eccezzionale da brividi :wub:
 
Top
40 replies since 14/7/2008, 19:19   425 views
  Share